Sabrina Ferilli, le immagini inedite che mostrano il suo fisico pazzesco – VIDEO

Sabrina Ferilli mette in mostra un fascino intramontabile, sul web spunta un video dal passato: seducente e sensuale come non mai, che fisico.

E’ passato qualche anno da quando era un’icona sexy a livello assoluto, in Italia e non solo. Ma Sabrina Ferilli mantiene intatto tutto il suo fascino ancora oggi.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’attrice romana ha oggi 57 anni, ma si conferma una delle più amate dal pubblico. La sua genuinità e il suo carattere verace sono sicuramente le sue armi in più, a prescindere dalla bellezza estetica, che resta comunque notevole.

Qualche anno addietro, di certo, Sabrina ha fatto sognare a occhi aperti varie generazioni di italiani con le sue interpretazioni cinematografiche, davvero da urlo. Ma non soltanto con quelle. Si è fatta valere infatti anche come showgirl sul piccolo schermo e in eventi pubblici diventati di assoluto culto.

Memorabile quanto avvenne per esempio nell’estate 2001, quando, tenendo fede a una sua promessa, festeggiò con uno spogliarello lo scudetto della Roma. E dal suo passato spuntano anche altre immagini da capogiro.

Sabrina Ferilli, il balletto accende la passione: movenze intriganti, ma non è da sola, una coppia da paura

E’ lei stessa sul suo profilo Instagram a riproporre uno stralcio di un programma televisivo di alcuni anni fa, che forse qualcuno ricorderà. Il video è di quelli destinati a passare letteralmente alla storia.

Eravamo nel 2002 e il programma in questione, in onda sulla Rai, era ‘Uno di Noi’. In una puntata in particolare Sabrina si esibì in un balletto scatenato, dalle movenze sinuose, sulle note di ‘Fever’.

Le immagini parlano da sole, esprimendo tutto il fascino e la sensualità dell’attrice, che, all’interno di una gabbia, si lascia andare al ritmo travolgente della musica. Insieme a lei, c’era un’altra donna bellissima, un altro volto molto popolare in tv.

Si tratta di Lorella Cuccarini, con le due a ballare insieme sotto gli occhi attoniti di Gianni Morandi, scherzosamente ‘legato’ per l’occasione. Un momento a dir poco unico.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Un ricordo che Sabrina condivide volentieri con un sorriso insieme ai suoi fan, che di certo hanno apprezzato il regalo.

Impostazioni privacy