Lorella Cuccarini e la lettera strappalacrime: “Sei un essere speciale…”. A chi si riferisce

Le parole commoventi di Lorella Cuccarini per una donna che le ha cambiato la vita.

Lorella Cuccarini
Fonte immagine Instagram

La conduttrice televisiva, showgirl e cantante Lorella Cuccarini ha di recente scritto una lettera per una persona a lei molto cara. Tutti la conosciamo e forse è grazie a lei se la Cuccarini è tornata a ricoprire degli impegni nel campo televisivo. La destinataria della lettera è proprio la conduttrice della Mediaset Maria De Filippi.

Una delle conduttrici per eccellenza della televisione contemporanea, che ha occupato e occupa ancora un ruolo fondamentale all’interno del palinsesto e per i telespettatori a casa. Lorella inizia la commovente lettera facendo un piccolo salto indietro a un anno fa, in cui la Cuccarini era stanca e sfiduciata per l’ambiente televisivo che dopo 35 anni di carriera stentava a riconoscere.

La lettera della Cuccarini avrà fatto commuovere Maria De Filippi?

Poco più di un anno fa infatti la Cuccarini è stata scelta dalla collega De Filippi per ricoprire il ruolo di insegnate di ballo all’interno della scuola di Amici, una possibilità che Lorella ha colto immediatamente al volo. Nella lettera la cantante e ballerina ha ricordato il loro primo incontro effettivo, lei già conosceva Maria ma solamente come personaggio televisivo e non come persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in intimo: fondoschiena in evidenza, il web si scatena: “Che meravigli” FOTO

Lavorando a stretto contatto con la conduttrice di Amici, Lorella ha potuto constatare la bontà e la gentilezza della donna che è riuscita a mettere a proprio agio la Cuccarini fin da subito. Stando alle parole della lettera pare che alla professoressa di ballo fosse lasciata carta bianca su tutto, la De Filippi ha dunque concesso alla sua collega più spazio possibile per farla esprimere e insegnare come meglio riteneva.

“In cambio non hai mai chiesto nulla” forse queste sono le parole di Lorella Cuccarini che colpiscono di più, dimostrando ancora una volta di come l’impegno di Maria de Filippi non sia solamente effettuato per uno scopo di lucro ma più che altro per una soddisfazione e divertimento personale.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, negli occhi e nella mente una tragedia infinita: “Un dolore incancellabile”

La Cuccarini conclude il su pensiero affermando che Maria De Filippi è un essere speciale che merita tutto il successo, sia nell’ambito professionale che in quello privato che ha riscontrato nel mondo della televisione italiana.

Impostazioni privacy