Il Volo, la FOTO con lo chef più bravo al mondo: “Ti vogliamo bene…”.Di chi si tratta

Il famoso gruppo musicale sembra che si sia divertito molto a trascorrere dei momenti piacevoli con un grande professionista.

il volo
Il Volo, gruppo musicale italiano (Instagram)

Il Volo si è formato già parecchi anni fa quando i componenti dello stesso erano ancora dei ragazzini. C’è chi infatti ricorda Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ancora come quegli enfant prodige che si esibivano a Ti lascio una canzone, talent condotto da Antonella Clerici, trasmesso su Rai 1.

Ora, seppur ancora molto giovani, sono cresciuti e la loro carriera si è consacrata con la vittoria di qualche anno fa al Festival di Sanremo grazie al brano Grande amore.

Per ora, comunque, gli album incisi in studio sono già sei e il prossimo uscirà all’inizio di novembre. La nuova raccolta intitolata Il Volo sings Morricone è un vero e proprio tributo al grande Maestro del Novecento. All’interno, quindi, ci sono ben quattordici tracce.

La tracklist, tra l’altro, è già stata svelata in anticipo e comprende i più bei capolavori di Morricone come, per esempio, The Ecstasy of Gold, Metti una sera a cena, Se feat. HAUSER, Your Love, e tanti altri.

Insomma, siamo certi che questi tre ragazzi talentuosi sapranno come al solito dare un’interpretazione eccellente, grazie alla loro incredibile estensione vocale.

Lo scatto in compagnia di una persona speciale

Ma, come un po’ tutti i loro colleghi, Il Volo è presente in maniera piuttosto attiva anche sui social network. Su Instagram, infatti, possiede la bellezza di più di 600 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: Ho detto no

All’interno della loro pagina ufficiale, quindi, si tengono in contatto con i numerosi supporter, pubblicando foto e aggiornamenti riguardo agli impegni professionali.

Ma proprio di recente, anzi, soltanto poche ore fa, il trio canterino ha caricato uno scatto che è piaciuto in maniera particolare ai fans.

Nell’immagine, Piero, Ignazio e Gianluca sono in compagnia di una persona speciale che, data la didascalia, evidentemente gli ha allietato la giornata.

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto 

Si tratta, per la precisione, dello chef Massimo Bottura. Il cuoco in questione è titolare dell’Osteria Francescana, un ristorante molto rinomato che nel corso del tempo ha ricevuto svariati premi e riconoscimenti.

Impostazioni privacy