Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: “Ho detto no…”. Cosa non sapevamo di lei

La famosa cantante ed ex allieva di Amici ha parlato in maniera approfondita di alcune situazioni difficili che le sono capitate.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso, cantante (Instagram)

Alessandra Amoroso è una popolare cantante italiana che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Da quel momento quindi non si è più fermata e ha inanellato un trionfo dietro l’altro. La sua voce acuta e particolarmente grintosa le ha infatti permesso di spiccare nella scena musicale nostrana e di diventare una delle interpreti più interessanti.

Numerosi quindi le hit e successi che, nel corso del tempo, sono stati apprezzati dal pubblico. L’artista pugliese, dunque, ha alle spalle già diversi album, per la precisione sei, e, in questi giorni è imminente l’uscita del settimo.

In particolare, la nuova raccolta, composta da quattordici tracce, si intitola Tutto accade. Per l’occasione quindi la Amoroso è stata intervistata da Corriere della sera, approfittando così anche per fare il punto della sua carriera e della sua vita.

Come ricordiamo, inoltre, Alessandra ha avuto una lunga love story insieme con Stefano Settepani. La storia d’amore, che quasi le aveva fatto pensare di fermarsi un po’ per mettere su famiglia, in realtà è poi finita soltanto poco tempo fa.

La Amoroso ha continuato, parlando della sua proverbiale emotività e ammettendo di essersi messa dei limiti in passato a causa di un esagerato giudizio severo nei propri confronti. Oggi, però, ha finalmente raggiunto un equilibrio che, assicura, la porta a godersi meglio le situazioni.

Ecco che cosa ha dichiarato la cantante

E, d’altra parte, ha anche capito che, rispetto agli anni passati, ha deciso di non esporsi più eccessivamente, soprattutto per una questione di tutela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, il lieto annuncio dopo il lungo letargo

Molte difficili circostanze che le sono capitate in questo ultimo periodo, come la scomparsa della nonna, la storia finita con Stefano e naturalmente la pandemia che ha sconvolto il mondo, l’hanno portata a fare maggiori riflessioni e a capire che non è necessario cercare negli altri qualcosa per sentirsi completa.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, l’intervista a Verissimo gela Gigi D’Alessio

Insomma, da quello che si evince, Alessandra è una donna molto più matura e consapevole che ha guadagnato una maggiore saggezza.

Impostazioni privacy