Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto – FOTO

La cantante Annalisa Scarrone fa impazzire i fan di Instagram con uno scatto hot.

Annalisa Scarrone
Fonte immagine Instagram

Uno dei talenti reduci dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone o Nali, come i fan piacciono chiamarla, ha collezionato una serie di successi nella sua carriera artistica. La Scarrone ha infatti partecipato a Festival ed eventi del panorama musicale che l’hanno permesso di crescere nell’ambito della musica. Ad oggi Annalisa vola con le sue ali e possiede una grande forza artistica, riconoscibile già al primo ascolto.

La Scarrone ha, nel corso degli ultimi anni, raggiunto un gran numero di ascoltatori che si sono dichiarati fan dell’artista di Savona. La cantautrice infatti non smette di ringraziare la riconoscenza dei suoi fan postando delle foto su Instagram dedicate proprio a coloro che la seguono e la sostengono nella sua fruttuosa carriera.

Il post piccante di Annalisa Scarrone

Nell’ultimo post Annalisa ha abbagliato tutti i follower con uno scatto a limite della sensualità. La cantautrice infatti viene fotografata mentre e sdraiata a letto con le gambe socchiuse e delle calze velate che lasciano intravedere tutto quello che c’è sotto. La vestaglia che la Scarrone indossa è blu elettrica e si alza leggermente mostrando quasi interamente la coscia della cantante.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti, bomba sexy in reggiseno: tra un po’ esplode tutto – FOTO

“Stesi come panni per le strade di Caracas… Ah no” scrive la Scarrone nella descrizione alla foto, riprendendo una frase della sua canzone Eva + Eva all’interno del suo album Nuda (Deluxe Edition). A stimolare maggiormente la curiosità dei suoi follower è stata la posizione geografica in cui si trovava Annalisa, cioè Parigi.

La capitale francese era stata citata già in passato dalla cantautrice in una delle sue canzoni “C’è il tuo sorriso e Parigi in un film” le ricorda una follower tra i commenti. Molti dei fan di Nali concordano sul fatto che Parigi rappresenti per la cantante una persona più che un posto. Al via dunque le ipotesi sulla possibile fiamma di Annalisa Scarrone che, per la delusione dei fan, non ha confermato o smentito queste voci di corridoio.

LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili outfit al limite, bomba esplosiva pre-diretta – FOTO

La cantautrice di Savona non smette mai di stupire e questo velo di mistero che da sempre ha scelto di tenere sulla sua vita privata le conferisce, a quanto pare, ancora maggiore notorietà.

Impostazioni privacy