Sabrina Ferilli tra pensieri e sguardo al cielo: per i fan resta la “Grande Bellezza” – FOTO

Sabrina Ferilli semplicemente intramontabile, l’attrice romana non svanisce dai pensieri dei suoi fan, anzi: ancora oggi è irresistibile.

Icona assoluta di fascino e sensualità all’italiana a partire dalla fine degli anni ’80, ancora oggi Sabrina Ferilli riesce a strappare boati di ammirazione.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il tempo passa per tutti e avanza anche per lei, che quest’anno ha spento 57 candeline. Eppure, la sua bellezza rimane inconfondibile, un tratto distintivo che avrà sempre un posto speciale nel cuore dei fan.

Attrice che si è sempre caratterizzata, oltre che per l’aria da ‘femme fatale’, anche per essere particolarmente intensa e verace, Sabrina continua a essere seguita con grande affetto dagli ammiratori. I quali possono avere un contatto privilegiato con lei tramite il suo profilo Instagram, dove conferma che la classe, assolutamente, non è acqua.

Nulla da invidiare a bellezze più giovani, se dici Sabrina Ferilli dici eleganza, seduzione, magnetismo.

Sabrina Ferilli, i riflessi migliori nello specchio: “La più bella di sempre e per sempre”, il verdetto dei fan è inappellabile

Anche questa volta, lo scatto di Sabrina propone una prospettiva irresistibile e una vera e propria garanzia in termini di like e commenti.

Di fronte a una porta finestra che da’ su una terrazza, Sabrina gioca, come fosse allo specchio. Si lascia andare ad ammirare i riflessi, forse riflette a sua volta. L’espressione pensierosa non nasconde niente della bellezza e del fascino che ben conosciamo.

Gli ammiratori commentano all’impazzata: “La grande bellezza”, “Quanta roba sei”, “La più bella e simpatica da sempre e per sempre”, sono solo alcune delle frasi che le vengono riservate.

Ma non è solo il pubblico maschile ad apprezzarla notevolmente: “Dammi un po’ della tua bellezza”, le scrive una ammiratrice.

LEGGI ANCHE —> McGregor, dopo la triste parentesi con Facchinetti la tv lo prende di mira: ecco come

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda

Insomma, Sabrina Ferilli è una icona trasversale, capace di lasciare un segno nella storia del cinema italiano e in generale in tutto il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy