Fabrizio Corona, l’incredibile retroscena su Silvia Provvedi: dichiarazioni scioccanti

Il noto ex Re dei paparazzi ha fatto delle affermazioni che non ci aspettavamo. Ma, d’altra parte, stupire fa parte del suo stile.

fabrizio corona
Fabrizio Corona, ex fotografo (Instagram)

Fabrizio Corona è un imprenditore che, nel corso del tempo, è anche apparso spesso in alcune trasmissioni televisive.

Fin da ragazzo, quindi, si è avvicinato alla realtà del gossip, anche perché il giornalismo ce l’ha nel sangue. Infatti, anche molti componenti della sua famiglia hanno lavorato in questo ambito. Così, qualche anno fa, ha conosciuto Lele Mora con il quale ha iniziato una collaborazione.

Successivamente, quindi, ha deciso di aprire l’l’Agenzia Fotografica Corona’s grazie alla quale per tutti diventa il Re dei paparazzi.

Ironia della sorte, però, a un certo punto, è egli stesso al centro di numerosi pettegolezzi per alcune relazioni sentimentali con donne dello spettacolo, cioè la modella di origini croate Nina Moric e la showgirl argentina Belén Rodriguez.

Tuttavia, a seguito di ripetute accuse, il 47 enne catanese ha subito diversi processi giudiziari. Proprio per questo motivo, è comparso più volte sui giornali a causa di alcune questioni controverse. Per esempio, come ricordiamo, è stato protagonista del caso Vallettopoli.

Comunque sia, di recente, Fabrizio è stato interpellato da Verissimo, il rotocalco di Canale 5, nel quale ha risposto ad alcune domande.

Corona ha parlato chiaro

Si parlava, poche righe, fa delle sue chiacchieratissime love story. Ebbene, dopo la conduttrice di Tú Sí Que Vales, per chi non ricordasse, aveva intrecciato un legame d’amore con la cantante Silvia Provvedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lo sfondo compromettente va oltre la censura

In questa occasione, quindi, ha parlato senza filtri di ciò che è accaduto con l’artista modenese. Durante l’intervista, Corona ha ammesso di aver tradito Silvia e che in seguito lei gli ha reso pan per focaccia soltanto per pura ripicca.

A questo proposito, è saltato fuori il nome di Fedez, rapper con il quale, per l’appunto, la Provvedi avrebbe tradito Fabrizio.

Anche il marito di Chiara Ferragni ha confermato il flirt che però, sottolinea, è avvenuto prima di conoscere la famosa imprenditrice digitale.

LEGGI ANCHE –> Nina Morić, in verità il suo cuore batte solo e soltanto per LUI: non è Corona! FOTO

Inoltre, per finire, Fabrizio ha anche affermato che, verso il periodo della rottura con Silvia, c’erano stati diversi animati litigi che inevitabilmente hanno portato al termine della frequentazione.

 

Impostazioni privacy