Nina Morić, in verità il suo cuore batte solo e soltanto per LUI: non è Corona! FOTO

La bellissima showgirl croata ha voluto mostrare ai suoi numerosi fans uno scatto che ha certamente emozionato. Bellissimi insieme.

Nina Moric
Nina Morić, showgirl (Instagram)

Nina Morić è una showgirl di origini croate che ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico italiano all’inizio del nuovo secolo.

In principio, si è mostrata in qualche trasmissione televisiva in qualità di valletta, e poi in seguito è stata promossa a co-conduttrice e a conduttrice in programmi quali, per esempio, Convenscion, Uno di noi, Shake, BravoGrazie.

Successivamente, l’abbiamo vista, in veste di concorrente od opinionista, ne I Raccomandati, L’Isola dei famosi e Live-Non è la D’Urso.

Comunque sia, data la sua indubbia avvenenza, la Morić, qualche tempo fa, ha anche posato senza veli per alcune importanti riviste maschili ed è stata testimonial per diversi famosi brand.

Come ricordiamo, peraltro, per un certo periodo, è stata persino al centro dei tabloid per la sua chiacchierata love story con Fabrizio Corona dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria.

Una storia che però è ormai dimenticata da tempo, e ora pare che la bella 45 enne sia impegnata con un ragazzo molto più giovane di lei.

Lo scatto che ha commosso i fans

Nina, come d’altra parte molte sue colleghe, attualmente è anche piuttosto attiva sui social network. Su Instagram, per esempio, nel momento in cui si scrive, ha ben 664 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, il tragico retroscena sul padre: Mi stava accompagnando

Sulla sua pagina ufficiale, quindi, la Morić si diverte a tenersi in contatto con i suoi numerosi ammiratori e a mettere in mostra la sua fisicità assolutamente perfetta da fare invidia anche alle ragazzine.

Ma, proprio di recente, anzi solo qualche giorno fa, Nina ha pubblicato sul suo profilo una foto che è piaciuta in maniera particolare ai supporter.

Si tratta di uno scatto che mette Carlos in primo piano. Madre e figlio, insomma, in un carosello che ha commosso gli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan sotto il sole brilla ancora di più: la FOTO manda i fan in delirio

Per la precisione, sono tre fotografie in cui Nina e Carlos sono insieme. Lui, che sta crescendo bene, assomiglia molto al padre e pare che con la mamma abbia una bellissima complicità. Nella didascalia, tra l’altro, la Morić ha parlato del grande affetto che prova per lui.

 

Impostazioni privacy