Elisabetta Gregoraci, lo spacco non passa inosservato: “Sensualità pazzesca” – FOTO

Elisabetta Gregoraci stupisce ancora una volta i fan che la seguono sui social, i suoi outfit pazzeschi diventano virali così come le sue foto. Uno spettacolo dietro l’altro. 

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una diva ormai, con la sua bellezza ha conquistato milioni di persone che oggi non riescono più a fare a meno di lei. Intraprendente, solare e mai fuori luogo, l’ex gieffina dopo aver partecipato al “Grande fratello vip” si è lasciata andare ancora di più, sfoggiando le sue qualità migliori.

Molti la chiamano ancora signora Briatore, ma ormai quella storia appartiene al passato. La showgirl e conduttrice ha solo voglia di pensare al suo lavoro e realizzare tanti sogni ancora chiusi nel cassetto.

Elisabetta Gregoraci, sorriso unico e posa seducente – FOTO

Seguita da due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci è un vulcano in eruzione. Sempre pronta a mettersi in gioco, non riesce a stare ferma ed ogni volta è come se fosse la prima.

L’ultimo post è uno scatto mozzafiato, si tratta di una foto per una campagna pubblicitaria che ha già fatto il giro del web. Elisabetta Gregoraci indossa una chemisier bianca con un paio di stivali pazzeschi. Così scrive che

Gli stivali #keysshoes rendono cool qualsiasi outfit. Perfetti anche con i jeans ma se volete osare come me e dare un tocco davvero sexy, abbinateli alla chemisier!

Non sono mancati like e commenti di ogni tipo, soprattutto per lo spacco che non è passato inosservato. Qualcuno ha affermato che

Qualunque cosa indossi la rendi perfetta perché tu sei perfezione….

Poi ancora

Questo scatto è pazzesco come sei pazzesca tu. Solo tu sai rendere spettacolare ogni cosa perché tu sei uno spettacolo e sei fascino puro…bellissima come sempre. 

Qualcun altro ha aggiunto

Sensualità pazzesca.

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis, la sorprendente risposta sulla relazione con la Bruganelli: “Ci è cascata”

LEGGI ANCHE>>Gerry Scotti, il consiglio per un futuro all’altezza: “Dovete farlo bene…” – VIDEO

Classe, eleganza e sensualità con la Gregoraci non mancano mai. Per non parlare del suo sorriso che rende tutto ancora più bello e magnifico. I fan non fanno altro che ammirarla, supportarla e seguirla in ogni occasione.

Impostazioni privacy