Paolo Bonolis, la sorprendente risposta sulla relazione con la Bruganelli: “Ci è cascata”

Il conduttore lo ha riferito nel corso di un’intervista a CartaBianca. 

Paolo Bonolis, la sorprendente risposta sulla relazione con la Bruganelli: "Ci è cascata"
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis, un dei conduttori più amati della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera nei programmi dedicati ai ragazzi, maturando negli anni uno stile di conduzione unico e caratteristico. Debutta in Rai negli anni 80, con 3,2,1… contatto!, per passare l’anno successivo a Bim bum bam, storica trasmissione di Italia 1.

Tra i programmi che ha reso celebri ricordiamo: Beato tra le donne, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Domenica in e Affari tuoi. Ha inoltre presentato le edizioni del 2005 e del 2009 del Festival di Sanremo.

Più recentemente ha ideato e condotto Il senso della vita, un talk show il cui fulcro erano le storie dei personaggi, sapientemente intervistati da Bonolis. Ottiene anche un riconoscimento al Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, la bellezza di 332.

In queste ore ha risposto alle affermazioni della moglie, Sonia Bruganelli, pronunciate in diretta al Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis replica alle parole della moglie, ospite da Bianca Berlinguer

L’amato conduttore di Avanti un altro, intervistato martedì 19 ottobre, a CartaBianca, ha risposto alle dichiarazioni della moglie, Sonia Bruganelli, pronunciate in puntata al GF Vip, dove aveva dichiarato che Bonolis avesse “millantato ricchezze pazzesche, che aveva, ma non così tante, invitandola su una barca pazzesca, che però in realtà non era del conduttore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

L’intervistatrice ha infatti domandato a Bonolis:

“Tua moglie, al Grande Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yacht, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente?”.

Bonolis, in risposta, ha scherzosamente affermato:

“Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”.

LEGGI ANCHE–> Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

LEGGI ANCHE–> Paolo Bonolis per un attimo ci ha fatto gioire tutti: chi è colei che gli ha fatto perdere la testa  VIDEO

Il simpatico siparietto tra moglie e marito è stato molto apprezzato dai telespettatori che seguono entrambi con affetto, nei loro impegni televisivi.

Impostazioni privacy