Elenoire Casalegno, sotto la giacca niente: la FOTO stuzzica le fantasie dei follower

Elenoire Casalegno in un abito sgargiante e in una posa super provocante, la conduttrice televisiva gioca con le trasparenze e infiamma il web.

E’ stata uno dei volti più irresistibili e seducenti dei ruggenti anni ’90 e non solo. Modella, attrice, conduttrice televisiva, uno dei personaggi più poliedrici e affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. In una parola, Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (foto da profilo ufficiale Instagram)

Diventata famosa fin da giovanissima per i suoi shooting audaci e anche grazie alla sua presenza nelle cronache di gossip per la lunga relazione con Vittorio Sgarbi, Elenoire si è affermata come nome di punta della tv italiana collezionando innumerevoli esperienze alla conduzione.

Grande appassionata soprattutto di sport e di musica, ha svariato attraverso programmi di ogni genere. Nelle ultime due stagioni televisive, prima di essere sostituita da Elisabetta Canalis, ha condotto ‘Vite da copertina’ su TV8.

Ancora oggi, a 45 anni, conserva un fascino irresistibile e decisamente anticonvenzionale. I suoi fan più accaniti, che la seguono su Instagram, lo sanno bene.

Elenoire Casalegno, Instagram in delirio per il dettaglio bollente: curve in bella mostra, irresistibile

Anche questa volta Elenoire provoca a modo suo, con uno scatto decisamente particolare che ha un tocco piccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Patita di stile punk e rock, non solo a livello musicale, indossa un completo di tipo tartan con le borchie. Un tipo di abbigliamento che le è sempre piaciuto, cosa di cui va molto fiera come spiega lei stessa:

Ho sempre amato le borchie e il tartan…anche quando non erano in voga.

Linguaccia e gesto irriverente all’obiettivo, appare più seducente che mai, soprattutto per un dettaglio specifico. La giacca si apre sapientemente, rivelando le curve al naturale di Elenoire. Sotto non indossa nulla, una immagine da far girare la testa.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Il lato A si intravede quel tanto che basta per accendere la fantasia, i like e i commenti dei fan impazzano. Elenoire non cambia mai e per questo i suoi ammiratori stravedono per lei.

Impostazioni privacy