Elisa Isoardi con la persona più importante: “Nei suoi occhi la luce che rivedo nei miei”

L’ex naufraga proprio qualche ora fa ha voluto fare partecipi i numerosi follower di una persona che le sta molto a cuore.

elisa isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva che, prima di diventare naufraga a L’Isola dei famosi, ha presentato alcuni programmi, prettamente sulle reti Rai.

Nel reality show, a dire la verità, non ha aveva avuto modo di rimanere a lungo a causa di un problema all’occhio che non le aveva permesso di continuare il gioco.

Tuttavia, come ricordiamo, Elisa in precedenza ha anche condotto per un certo tempo La prova del cuoco, il cooking show di cui a lungo era stata al timone Antonella Clerici.

Dopo la chiusura del programma, però, pare proprio che la Isoardi senta una qualche nostalgia, dato che ogni tanto posta sui social alcune ricette di cucina.

Sì, perché su Instagram, Elisa ha un grande seguito, e, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura più di 620 mila follower. Lei, quindi, li intrattiene in tutti i modi e non soltanto con consigli culinari.

Lo scatto tenero con qualcuno di speciale

Questa Estate per esempio l’abbiamo vista spessa in tanti posti bellissimi a sfondo marittimo e ultimamente ha persino pensato di far girare la testa agli ammiratori con uno scatto in vasca da bagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, perché è sempre amata dal pubblico? Il ricordo di una ricorrenza importante

Se parliamo invece di un post di sole qualche ora fa, la presentatrice, ancora una volta, ha stupito i follower con una fotografia molto dolce e insolita.

In questo caso, la Isoardi si trova insieme con la propria nonna. E, a questo proposito, ha deciso di scrivere una riflessione piuttosto lunga proprio riguardo a lei.

Da quello che ci fa sapere, infatti, si chiama Lucrezia, ma lei la chiama sempre Memè, e in questo periodo è ospite di una casa di riposo.

LEGGI ANCHE –>Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle 

La conduttrice ha parlando quindi di una certa somiglianza con lei e anche del fatto che le rincresce non poterla vedere più spesso. Insomma, come c’era da aspettarselo, i fans l’hanno premiata con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy