Cecilia Rodriguez, sirena d’acqua dolce: non ce n’è per nessuno. Ipnotica – FOTO

Incanta tutti Cecilia Rodriguez con le sue curve pericolose, pubblica sui social un post altamente sensuale.

Cecilia Rodriguez
Fonte immagine Instagram

Esplode di sensualità l’ultimo post su Instagram di Cecilia Rodriguez, in cui la showgirl e modella posa in costume e… bagnata sotto l’acqua. Un sogno ad occhi aperti per molti, che non stavano aspettando altro che poter ammirare il corpo da sogno della Rodriguez.

In quasi tutti gli scatti la modella appare di spalle, le luci sono soffuse contribuendo a quel vedo non vedo che lascia di stucco. Davanti a lei c’è una cascata leggera di acqua, simile a una pioggerella estiva che andrà a bagnare le curve ipnotiche di Cecilia. La showgirl argentina si avvicina verso questa cascata d’acqua e pare inizi a fare una doccia sotto i riflettori.

Il post da urlo di Cecilia Rodriguez

Per aggiungere ancora un po’ più di pepe alla situazione la Rodriguez posa in costume, indossa un indumento da mare a pezzo unico sulle tonalità del verde acqua probabilmente, non è possibile dirlo con certezza per via della poca luce che c’è nella foto. Il costume è sensualissimo, specialmente nella parte posteriore in cui copre solamente una piccola zona del corpo di Cecilia, mostrando al contrario gran parte del lato b tonico della showgirl.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta in intimo: fondoschiena in evidenza, il web si scatena: “Che meraviglia” FOTO

Anche la schiena resta quasi totalmente scoperta, abbracciata solamente dai lunghi capelli di Cecilia che le sfiorano delicatamente la pelle. Nell’ultima foto la Rodriguez guarda dritto in camera, uno sguardo sincero che abbaglia tutti i suoi follower che a loro volta restano letteralmente a bocca aperta per la sua bellezza fuori portata.

La modella non aggiunge altro nella didascalia del post ma inserisce solamente il luogo in cui sono stati fatti questi scatti, ovvero Milano. Molto probabilmente si trattava di un impegno lavorativo che Cecilia Rodriguez ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram, regalandoli attimi di gioia.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini e la lettera strappalacrime: “Sei un essere speciale”. A chi si riferisce

I commenti che hanno seguito la pubblicazione delle foto sono per la maggior parte incentrate sul suo aspetto fisico, molti riconoscono la tonicità della showgirl e la sua sensualità estrema, quasi fuori portata.

Impostazioni privacy