Barbara D’Urso, le indiscrezioni sul suo futuro: “Vi racconto tutto” – VIDEO

La famosa conduttrice napoletano ha ancora una volta voluto comunicare con i suoi numerosi fans all’interno della sua pagina social.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, in questo periodo è al timone soltanto di Pomeriggio Cinque, perché, secondo il volere dei vertici Mediaset, i suoi precedenti programmi intitolati Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, a quanto pare, sono stati definitivamente cancellati dal palinsesto.

Dopo una lunga pausa estiva, quindi, la scoppiettante conduttrice napoletana è tornata con tutta la grinta che l’ha sempre contraddistinta.

Carmelita, tra l’altro, in una scorsa intervista, ha voluto sottolineare che le trasmissioni che ha condotto per svariato tempo non sono state eliminate per mancanza di ascolti, bensì per un preciso cambio di linea da parte di Pier Silvio Berlusconi che, per l’appunto, ha voluto dare un taglio più serio al daytime di Canale 5.

Niente più gossip, quindi, ma soltanto tematiche di cronaca. Anche se, peraltro, ultimamente si è detto che non è escluso che si darà comunque un certo spazio anche agli argomenti attinenti ai reality show.

Barbarella, per la verità, è anche molto seguita sui social network. Su Instagram, nonostante alcuni commenti dei soliti haters, ha anche svariati ammiratori. Per la precisione, sono più di 2 milione e mezzo i follower che la seguono con affetto e affezione.

E lei, d’altra parte, non manca quasi mai di comunicare con i fans, postando foto o brevi video all’interno della sua pagina ufficiale.

Ecco che cosa ha mostrato Barbara

Proprio solo un’ora fa, quindi, la D’Urso ha caricato un filmato che ha già ottenuto numerosi like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il VIDEO che scatena forti polemiche: Ci mancavi solo tu adesso

Questa volta, in pratica, Barbara si è mostrata nel proprio camerino, probabilmente nel momento prima della messa in onda di Pomeriggio Cinque.

Nel video in questione, dunque, si può vedere la presentatrice che si mette a posto l’acconciatura negli attimi che precedono l’accensione delle telecamere.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso svela i suoi programmi: “Pronta per la settimana”

Tra abiti firmati, fotografie e schermi della trasmissione imminente, quindi, Barbara ha mostrato quello che succede appena prima di posizionarsi al centro dello studio televisivo e di cominciare effettivamente il programma. Che dire, sembra proprio una vera star.

Impostazioni privacy