Barbara D’Urso, la gonna verde militare si apre: uno spettacolo imperdibile – FOTO

L’ultimo post di Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ha lasciato i fan senza parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, la nostra Barbara – la Barbara di tutti gli italiani è in una nuova fase della sua carriera. Gli esordi sono alla fine degli anni Settanta vantando partecipazioni alle primissime trasmissioni televisive accanto a personalità del calibro di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi.

Parallelamente ha inizio anche la sua carriera d’attrice per il piccolo e grande schermo. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo, senza dubbio, la D’Urso nei panni de La dottoressa Giò – ginecologa di un ospedale pubblico.

Dopo aver parlato con Pier Silvio Berlusconi, si è optato per donare un nuovo volto al suo programma, cercando di offrire al grande pubblico un taglio diverso. È un passaggio necessario – così ha commentato la D’Urso.

Il look da capogiro della D’Urso

Il 2004 è per Barbara D’Urso un anno molto impegnativo e particolarmente proficuo per la sua carriera, oltre alle serie tv Orgoglio e Noi, la ritroviamo alla conduzione del Grande Fratello – riscuotendo un enorme successo.

Con la conduzione di Mattino Cinque fa ancora una volta gol, tant’è che oltre a questa conduzione le viene proposto di assumere il timone anche di Pomeriggio Cinque. E anche qui colleziona numeri da record!

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da Facebook)

Ma il vero e proprio assist della D’Urso è senza ombra di dubbio Domenica Live, programma di prima serata che eredita il suo format dalle sue conduzioni quotidiane. La nostra Barbara, infatti, nel suo salotto ha tenuto incollati agli schermi milioni e milioni di italiani, vantando share altissimi.

Come appreso ormai da qualche tempo, Barbara D’Urso è attualmente impegnata solo con Pomeriggio Cinque. La mia unica sfida è quella contro me stessa… Non mi arrendo, rido, resisto e quindi vinco – queste le sue parole.

La lunga pausa estiva, però, sembra averle dato una carica nuova. Nell’ultima foto postata sui suoi social – che vanta numeri da capogiro – la bellissima conduttrice napoletana appare più in forma che mai. Illuminata da un caldissimo sole di ottobre, sembra godersi una Milano soleggiata. Il suo look così audace, infatti, ha fatto impazzire i suoi 2 milioni di fan!

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le indiscrezioni sul suo futuro: Vi racconto tutto; VIDEO

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso svela i suoi programmi: “Pronta per la settimana”

Tutti pronti per un nuovo Caffeuccio?

Impostazioni privacy