Uomini e Donne: tra Ida e Marcello il confronto definitivo. Noemi ha paura

La puntata di Uomini e Donne si apre con Ida e Marcello, i due si chiariscono sul loro rapporto. Matteo parla con Noemi, ancora preoccupata per quanto successo.

Ida Platano (Facebook)
Ida Platano (Facebook)

Maria fa mettere due sedute al centro dello studio e fa accomodare Ida. “Ah, iniziamo già subito con questa ventata di allegria!” esclama Tina. Parte un rvm su lei e Marcello. L’uomo scende le scale.

La dama siciliana racconta la giornata passata assieme ieri e spiega che il cavaliere si è confidato su alcuni suoi “blocchi”. Lui spiega che si raffredda per dei suoi stati d’animo, per colpa dei quali magari non è in grado di relazionarsi con gli altri. Ida ribatte che allora poteva evitare di farla andare fino a Torino da lui.

Maria rivela che la redazione le ha raccontato che la Platano ha la sensazione che lui non voglia stare con lei. La Cipollari si trova d’accordo: “Secondo me è proprio così”.

“Io non potevo sapere di avere mancanza di chimica con lei fin dall’inizio” si giustifica il torinese. Gianni gli fa notare che la dama è fin dall’inizio che glielo diceva.

“Mi spiace Ida, io non sono andato avanti a tentativi. Tu non sei stata un tentativo”. Armando gli chiede se la “rottura” l’abbia sentita subito dopo aver fatto l’amore con lei. Ida si alza, non ha più nulla da dirgli. Si accomoda nel parterre femminile.

Uomini e Donne:

Noemi riparla di quanto successo tra lei e Matteo ieri, relativamente alle foto e ai video che ha scoperto. La corteggiatrice spiega che ha paura di quello che potrebbe pensare la famiglia del romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Per lui è tutto passato, visto che si sono chiariti, però non vorrebbe, se si fidanzassero, che lei continuasse a tenere certe foto un po’ sexy sul profilo social. Veronica pensa che sia una cosa che è nata tra di loro ed è giusto che riescano a parlarne.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Guido si ribella alla Cipollari. Matteo vicino a Veronica

Leggi anche –> Uomini e Donne: Scontro Daniela-Rosy. Matteo scopre il segreto di Noemi

Noemi sembra scocciata per la reazione della rivale, così posata e riflessiva. La De Filippi riassume così: “Lei ha paura che con il suo modo di fare calmo e tranquillo alla fine la frega”.

Impostazioni privacy