Uomini e Donne: Scontro Daniela-Rosy. Matteo scopre il segreto di Noemi

Nuova puntata di Uomini e Donne. Biagio sembra preso da Daniela. La dama è attaccata da Rosy. Matteo scopre un particolare nascosto di Noemi.

Rosy (Instagram)
La dama del Trono Over Rosy (Instagram)

Maria fa entrare i tronisti e fa mettere al centro dello studio due sedie per Diego e una nuova dama venuta apposta per conoscerlo. Si tratta di Milena di Pescara, divorziata e con due figli. E’ amante degli animali e molto sportiva. La donna è molto emozionata: “Ti chiedo scusa ma non sono abituata al contesto, di solito sono gli uomini a corteggiarmi”. Il cavaliere decide di tenerla, ad averlo colpito i suoi occhi sinceri.

E’ il turno di Biagio e Daniela. La dama sembra contenta: “Lui è un vero galantuomo”. Tina mormora. Entrambi parlano di una bella conoscenza e ieri si sono divertiti molto e si sono scambiati un piccolo bacio a stampo.

“Credo di non togliere nulla alla tua persona se ti dico, Biagio, che ti è capitato spesso che ti piacesse una donna. Lei ti piace in modo particolare?” chiede la De Filippi. Biagio conferma. “Tu sai bene come entrare nel cuore delle donne!” esclama la dama.

A questo punto prende la parola Rosy: “Lei la trovo falsa e costruita” dice, prima di chiederle cosa ne pensa della trasmissione e di tutti loro., poi confessa di averla sentita parlar male del programma. “Purtroppo avevamo i camerini vicini” afferma quindi.

Daniela fa notare che è strano che lei lo dica proprio ora. La siciliana racconta di averla sentita parlare di “pollaio”. Tra le due ne nasce un diverbio acceso.

“Io non voglio giustificarmi davanti a delle calunnie. Chi mi vuole credere mi crede” replica la napoletana. Biagio chiede spiegazioni alla sua conterranea, vuole sapere se è vero ciò che ha riferito l’altra.

Uomini e Donne: Matteo in crisi, poi sbugiarda Noemi

Al centro dello studio si accomoda quindi Matteo, per lui scende le scale Veronica. Parte il video con la loro esterna, la ragazza lo ha raggiunto nel quartiere di Roma dove vive. Il tronista si presenta con il suo pastore tedesco e le mostra il balcone di casa sua e le scuole che ha frequentato da bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Matteo ammette di sentirsi in crisi, perchè le due ragazze stanno facendosi strada nel suo cuore. Noemi è in lacrime, ci è rimasta male perchè il tronista ha fatto conoscere i suoi luoghi e il suo cane alla rivale.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Isabella contro tutti. Armando e Gianni furiosi

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma sembra persa per Constabile. Gianni non è convinto

Il romano le spiega che il fatto di averle regalato una collana del “sangue del suo sangue” ha per lui un valore immenso. Rivela inoltre che la sorella ha controllato il profilo di Noemi, notando che lei ha partecipato a video e shooting fotografici, cosa che lei non gli ha mai detto.

 

Impostazioni privacy