Uomini e Donne: L’esterna di Diego va in modo inaspettato. Gabrio prende una decisione

Scontro tra Diego e Milena ad Uomini e Donne. La loro prima esterna non è stata per niente positiva. Gabrio prende un’importante decisione.

Diego Uomini e Donne (Instagram)
Il cavaliere Diego (Instagram)

Ieri Diego è uscito con Milena, la dama di Pescara che si è presentata per lui qualche puntata fa. Maria preannuncia che l’incontro non è andata molto bene.

Il romano per la loro prima uscita ha deciso di portarla sul Grande Raccordo Anulare, poichè ritiene Roma essere troppo confusionaria. La donna si lamenta perchè non l’ha trovato opportuno per un’uscita, nonostante lei gli avesse detto che per lei andava bene anche un trancio di pizza su un muretto.

“E che, dovevo portarti per forza in un ristorante da 200 euro?” risponde lui con enfasi tra gli applausi del parterre. I due ieri si sono confrontati e lui le ha detto con molta franchezza non essere scattato nulla. Cosa che ha confermato anche lei.

Milena spiega che non si è sentita a suo agio, che non si è sentita ben voluta e glielo ha detto senza problemi. Nonostante questo, vorrebbe rivederlo un’altra volta per provare a vedere se si è trattato di un caso isolato. Diego però rifiuta, non lo trova giusto e ha già capito di non essere interessato minimamente a lei. La pescarese pensa che lui in qualche modo ce l’abbia con lei. “Non gli piaci, ok?” riassume con schiettezza Tina, “Certe donne non hanno proprio dignità” aggiunge poi.

Uomini e Donne, Roberta e Luca: abbracci appassionati

E’ la volta delle troniste Roberta e Andrea Nicole, uscite rispettivamente con Luca e Gabrio. Tra la ragazza romana e il corteggiatore le cose sono andate molto bene, con molti abbracci in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gabrio ha deciso di andarsene, dopo aver assistito al bacio tra la tronista e Ciprian. La 29enne confessa di averlo intuito durante la loro ultima esterna, quando ha percepito quanto lui soffrisse la sua presenza. Il romagnolo conferma tutto.

Leggi anche –> Uomini e Donne: tra Ida e Marcello il confronto definitivo. Noemi ha paura

Leggi anche –> Uomini e Donne: Guido si ribella alla Cipollari. Matteo vicino a Veronica

“Mi sento bloccato, è inutile che vado avanti” spiega il ragazzo. Nicole apprezza la sua sincerità e lo saluta con un grande abbraccio, augurandogli il meglio. “Scegli bene” dice lui, prima di uscire. Per la milanese ci sono due nuovi corteggiatori: Andrea e Simone.

Impostazioni privacy