Uomini e Donne: Joele litiga con Eleonora. Colpo di scena per Vittoria e Graziano

Continua la puntata odierna di Uomini e Donne. Graziano e Vittoria sono ai ferri corti. Joele litiga con Eleonora dopo la loro esterna e conrtinua a vedere Ilaria.

Joele (Facebook)
Il tronista Joele (Facebook)

E’ il turno di Graziano e Vittoria. I due sembrano molto tesi. Nasce un battibecco tra la bionda e Valentina. Gianni esplode contro la dama: “Guarda,  te e Valentina proprio non vi sopporto, siete pesantissime. Poi tu, Vittoria, mi sai proprio di falsa, mi spiace”.

Il napoletano spiega a Maria che tra loro due le cose non vanno bene. C’è molto attrazione fisica, ma per l’uomo è solo questo. Decide di essere chiaro con lei e di spiegarle che non può darle l’esclusiva.

Un episodio ieri però lo ha spiazzato: la ragazza ha ricevuto una telefonata dal suo migliore amico che durante la chiamata le ha chiesto se è stata riconosciuta per strada. Questo lo ha lasciato molto perplesso. Vittoria  e Graziano decidono di terminare la loro frequentazione. La bionda corteggiatrice esce direttgamente dallo studio in lacrime.

Tocca ora a Joele, dalle scale scendono Eleonora e Ilaria. La conduttrice chiede alla ragazza come sia andata la loro esterna, lei risponde con un laconico “Più o meno”. Tornati in studio i due iniziano subito a punzecchiarsi. “Sei noiosissimo” dichiara la giovane in tono polemico.

“Mi sembra di capire che non vi siate presi molto” chiede Maria. “Assolutamente, anzi, se posso alzarmi. Grazie di tutto” dice Eleonora che si riaccomoda nel parterre.

Uomini e Donne: Joele si scontra con Eleonora. Ilaria la sua preferita

Storia diversa tra lui e Ilaria. Il tronista si trova molto bene con lei, è la terza volta che la porta in esterna. Parte il video, i due parlano mentre si tengono abbracciati su un divanetto.

Ilaria (Instagram)
La corteggiatrice Ilaria (Instagram)

 

“Con lei mi imbarazzo un po’ perchè quando mi piace una ragazza mi sento e mi vedo impacciato” confessa il veneto, rosso fino alle orecchie. La corteggiatrice Maria prende la parola e dice di vederli però sempre piatti, nonostante sia già la terza volta che escono.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio prende una decisione inaspettata che scatena il parterre femminile

“Vedo tutto sempre uguale. Lui nella prima esterna ha detto che la monotonia lo annoia” afferma la pugliese. Il tronista pensa che lei sia semplicemente un po’ gelosa perchè non è ancora uscito con lei.

Impostazioni privacy