Simona Ventura, una serata indimenticabile con l’uomo della sua vita: “Da ricordare” – FOTO

La grintosa showgirl ha reso partecipi i numerosi fans di un momento veramente tenero che ha emozionato davvero tutti i follower.

paola perego simona ventura
Simona Ventura insieme con Paola Perego ne Citofonare Rai 2 (Instagram)

Simona Ventura è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo. La sua proverbiale grinta e la sua spigliatezza davanti alle telecamere le hanno permesso di spiccare tra le altre.

Si può indubbiamente dire che abbia fatto da protagonista per tutti gli anni Novanta e inizio Duemila. Tantissime sono le trasmissioni che ha presentato sia in Mediaset che in Rai e in altri canali televisivi.

Oltre che come conduttrice, inoltre, non sono mancate nemmeno le esperienze in qualità di giurata, e, ricordiamo, a tal proposito, quelle a X-Factor e ad Amici di Maria De Filippi.

Ultimamente, invece, è tornata con un nuovo programma intitolato Citofonare Rai 2. Insieme con Paola Perego quindi si occupa di informare gli italiani dei più bei luoghi ed eventi che si tengono nel Bel Paese.

Questa innovativa coppia però intrattiene i telespettatori anche con dei divertenti giochi telefonici. Insomma, two is meglio che one, si potrebbe dire. O, almeno, lo capiremo prossimamente se queste amiche di vecchia data riusciranno a conquistare il pubblico.

Il dolce scatto della conduttrice

Super Simo, d’altra parte, si diletta spesso anche a comunicare con i propri numerosi fans all’interno dei social network. Non solo dunque riguardo ai propri impegni professionali, ma persino alla sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle 

I follower, per la cronaca, sono tantissimi, oltre 1 milione e mezzo che la seguono sempre con affetto e affezione. L’ultimo romanticissimo scatto risale solo a qualche ore fa e i supporter l’hanno immediatamente premiato con una marea di like e commenti positivi.

Stavolta, infatti, la Ventura si è fatta immortalare mentre dà un tenero bacio a Giovanni Terzi, giornalista e compagno della showgirl da circa due anni.

Insomma, pare proprio che tra i due le cose vadano veramente a gonfie vele, dato che Simona ha corredato l’immagine con una bellissima didascalia che recita: “Le serate che vale la pena di vivere e ricordare…”.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi stratosferica: la ricerca della posa giusta mostra dettagli bollenti

Un momento quindi davvero dolce che i supporter hanno molto apprezzato. Tra i tanti, ha commentato anche la collega Anni Falchi tramite due cuoricini rossi.

 

 

Impostazioni privacy