Sara Croce, il bikini è un filo interdentale: non copre nulla. Web in tilt -FOTO

La Bonas di Avanti un Altro stupisce ancora una volta i tanti fan con uno scatto sensazionale. Sara Croce è strepitosa e lascia a bocca aperta i social.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Madre Natura si mostra in tutto il suo grande splendore e strega per l’ennesima volta il popolo del web. Sara Croce è uno spettacolo e lascia attoniti per la sua perfezione.

Lo scatto la vede con i lunghi capelli biondi lievemente mossi, illuminati dolcemente dal sole che filtra tra la vegetazione che la circonda. Il viso, dai tratti regolari e incantevoli, è valorizzato da un trucco leggero che rende ipnotici i grandi occhi color turchese e invitanti le labbra, pitturate con un tenero gloss color pesca.

Indosso la modella ha un bikini color verde oliva che non lascia nulla all’immaginazione e rende giustizia alla sua bellezza sconvolgente. Il pezzo sopra del costume la fascia con perizia, mettendo in risalto le curve sinuose del suo decolletè. Lo slip minuscolo lascia in bella mostra il lato B scultoreo e fa cadere lo sguardo sulle cosce toniche e levigate, illuminate dai raggi tiepidi di questo autunno esplosivo. Sara è un incanto e non lascia proprio indifferenti i fan.

Sara Croce a cuore aperto con gli ammiratori

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo canale Instagram ufficiale, dove ha raggiunto la cifra “monstre” di ben 1 milione di follower e ha già ricevuto decine di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

“Nelle storie l’intervista…” annuncia al settimo cielo l’influencer, dando appuntamento a tutti i suoi fan nelle Storie, dove potranno ascoltarla rispondere a numerose domande sulla collezione di costumi della quale è testimonial da qualche tempo. Anche nella foto pubblicata ha indosso un capo dell’azienda, che ha deciso saggiamente di puntare su di lei.

Leggi anche –> Sara Croce, quell’addio è un colpo al cuore: “Giotto non avrebbe fatto meglio” –  FOTO

Leggi anche –> Sara Croce, il bikini è mozzafiato: curve bollenti in vista, fan in delirio – FOTO

I follower sono andati in tilt dopo aver visto il post e hanno manifestato tutto il loro entusiasmo sommergendole la bacheca di messaggi. “Mamma mia che spettacolo” solo uno dei tanti ricevuti.

Impostazioni privacy