Sara Croce, il bikini è mozzafiato: curve bollenti in vista, fan in delirio – FOTO

La bellissima Bonas di Avanti un altro continua a deliziare i numerosi ammiratori con scatti che lasciano a bocca aperta.

sara croce
Sara Croce, modella (Instagram)

Sara Croce è una popolare modella e personaggio televisivo che all’inizio della sua carriera ha preso parte a Miss Italia. Nonostante non si sia classificata al primo posto, ma solo al quarto, ha poi avuto delle opportunità.

In precedenza ha vinto la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia e in seguito l’abbiamo vista in televisione.

In particolare, la sua notorietà è aumentata grazie al ruolo di Madre Natura durante l’ottava edizione di Ciao Darwin.

Inoltre, ha anche presenziato, in veste di Bonas, anche ad Avanti un altro, game show condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurentis.

Ma, come si diceva all’inizio, Sara è anche un’affermata indossatrice, soprattutto per alcuni brand importanti, tra i quali Pin Up Stars e Guess.

Comunque sia, Sara, come molte altre sue colleghe, è anche molto attiva sui social network. Per esempio, su Instagram conta ben 1 milione di follower.

Il post che è piaciuta ai fans

In effetti, la Croce è solita pubblicare sulla sua pagina personale numerose fotografie in pose molto sexy e sensuali. I fans, come è ovvio che sia, apprezzano a dismisura i suoi scatti.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete

Questa estate, tra l’altro, ce ne sono stati tanti in costume da bagno che hanno fatto girare la testa agli ammiratori. Anche se, a voler guardare, la Croce, nonostante ormai sia arrivato l’Autunno, non disdegna di mettersi ancora in bikini.

Lo ha fatto anche di recente, anzi solo poche ore fa ha caricato una foto che ha lasciato a bocca aperta i supporter.

Sembra infatti, data la geolocalizzazione del post, che la bellissima 23 enne se la stia spassando in una località della Turchia a dir poco stupenda.

E, nella didascalia, lo ha scritto proprio lei, ringraziando i proprietari del luogo. Queste le sue parole: “Giornate meravigliose qui al @titanic_deluxe_bodrum”.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce fa un regalo ai follower: la Bonas di Avanti un altro è irresistibile 

Che dire, persino stavolta la Bonas ha ricevuto tantissimi cuoricini e commenti di apprezzamento grazie alla sua mise a dir poco provocante. E i complimenti si sprecano.

Impostazioni privacy