Sandra Milo confessa la storia d’amore con Fellini: “Mi ha scelto lui”

Una storia d’amore lunga ben 17 anni tra due protagonisti assoluti del cinema italiano: ora Sandra Milo racconta proprio tutto sulla sua relazione con Federico Fellini.

Sandra Milo innamorata
Sandra Milo (screenshot Instagram)

Ospite del programma Ti Sento di Pierluigi Diaco, Sandra Milo si è confessata ed ha raccontato retroscena inediti e molto interessanti della lunga relazione intrattenuta con lo straordinario Maestro Federico Fellini.

Una storia lunga ben 17 anni, che ha visto Sandra Milo accompagnare il genio per una lunga parte della sua carriera, nonostante Fellini fosse sposato con Giulietta Masina, moglie e musa nonché attrice di grande talento.

Sandra è stata l’amica, l’amante e molto di più per Federico, ma alcuni punti della loro relazione, pur nota, erano ancora oscuri. La Milo ha voluto rispondere una volta per tutte, chiarendo ogni opacità nella storia.

Federico e Sandra, una grande storia di passione

E’ stato Diaco a mettere subito al centro i punti più oscuri della storia, chiedendo a bruciapelo: “Tu sei stata l’amante di Fellini e non la compagna di vita a un certo punto. Perché secondo te Fellini non ti ha scelto?”

Sandra Milo, a quel punto, ha risposto in maniera sorprendente: ” No, lui a un certo punto mi ha scelto”.

La grande attrice ha confessato che la sua storia con Federico Fellini, durata come dicevamo ben 17 anni, ha viaggiato per un lungo periodo su binari non esattamente bilanciati. Sandra amava follemente Federico, ma lui era meno coinvolto pur volendole bene.

Sandra Milo Show
L’attrice Sandra Milo (Getty Images)

VEDI ANCHE—-> Aurora Ramazzotti, la t-shirt evita la censura: solo in mutande. Un sogno 

Poi però, come raccontato dalla Milo, alla fine Fellini le ha confessato di riconoscere in lei il grande amore e di voler finire i suoi giorni con lei. Ancora visibilmente commossa nonostante gli anni passati, Sandra Milo ha confidato 

VEDI ANCHE—-> Anna Falchi stratosferica: la ricerca della posa giusta mostra dettagli bollenti 

Avrei dato una mano per ricevere quella proposta. E invece ho detto no. Perché ho avuto paura.

 

 

 

Impostazioni privacy