Federica Pellegrini pizzicata in dolce compagnia: “Posso solo dire grazie… – FOTO

L’ex nuotatrice si mostra sorridente dopo il bellissimo evento a cui a potuto prendere parte. 

Federica Pellegrini pizzicata in dolce compagnia: "Posso solo dire grazie... - FOTO
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini, è la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Come molti sapranno, dopo la partecipazione alle olimpiadi di Tokyo, la Divina ha deciso di appendere cuffia e occhialini al chiodo. Decisione che stava maturando in lei da un po’ di tempo, dopo una brillante e longeva carriera sportiva.

Da qualche anno siamo comunque abituati a vederla nelle vesti di giudice di Italian’s got talent. Proprio tra i giurati, quest’anno ci sono stati alcuni cambiamenti, infatti è subentrato Elio al posto di Joe Bastianic. Ed è proprio dal backstage del talent di Sky che la ex nuotatrice si è mostrata nei giorni scorsi, impegnata nelle riprese delle nuove puntate del programma, che andranno in onda a gennaio.

In queste ore ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni momenti dell’evento a cui ha preso parte.

Federica Pellegrini ospite ai 50 anni di carriera del noto pasticciere Iginio Massari

La Divina in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta 1,5 milioni di followers, alcuni scatti fotografici che la ritraggono insieme alla famiglia Massari; ospite del grande evento organizzato in occasione dei 50 anni di carriera dell’amato pasticcere bresciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nella descrizione che accompagna le immagini, la nuotatrice ha dichiarato:

“Questa sera mi sento mooolto più dolce del solito… grazie alla Famiglia Massari per questa bellissima serata…”.

Negli scatti proposti, l’ex nuotatrice si mostra con un completo: giacca – pantalone, in pelle nera, spezzati dalla camicetta bianca. Un outfit elegante e alla moda, scelto per il lieto evento che si è tenuto nell’incantevole location dove è sito il Ristorante Carlo Magno di Brescia.

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini, la FOTO a luci rosse infiamma il web: mutandine in vista

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini sorprende tutti con il nuovo look: “Cosa hai combinato?” – FOTO

Il post è stato immediatamente apprezzato da moltissimi followers della campionessa olimpionica che hanno commentato con frasi affettuose. Tantissimi complimenti ricevuti anche per la scelta dell’outfit e delle scarpe, particolarmente apprezzati da alcuni utenti.

Impostazioni privacy