Federica Pellegrini sorprende tutti con il nuovo look: “Cosa hai combinato?” – FOTO

Federica Pellegrini posta sul profilo Instagram una foto con il suo nuovo look. I fan: “sempre più bella”.

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

La nuotatrice amata da tutti gli italiani sfodera un nuovo taglio di capelli sbarazzino, facendo scatenare i follower, che commentano: “sempre più bella”. In uno scatto signorile ma provocante la Pellegrini mostra il suo nuovo look.

Federica Pellegrini tra sport e la nuova fiamma

Aveva emozionato tutti gli appassionati di sport l’annuncio dello scorso giugno. In quell’occasione, infatti, Federica Pellegrini aveva dichiarato la sua volontà di lasciare presto il nuoto. Inizialmente la Federica nazionale avrebbe voluto chiudere la sua carriera con le Olimpiadi di Tokyo 2020, disputatesi però quest’estate a causa della pandemia. Si trattava della quinta olimpiade a cui partecipava la nuotatrice veneta.

Dopo la competizione la Pellegrini aveva dichiarato “Finisce qui, ho nuotato con il sorriso ed è stato un bel viaggio”. In seguito la possibilità di gareggiare anche all’International Swimming League, disputatasi dal 26 agosto al 30 settembre a Napoli, aveva convinto la sportiva a posticipare di poco l’addio.

Leggi anche –> Giorgia Palmas è una donna davvero fortunata: tutto l’amore in una FOTO

Leggi anche –> Giorgia Palmas, l’ex velina nell’occhio del ciclone. Tutti contro di lei: ha esagerato

Così aveva commentato tale scelta: “la fatica è tanta e presto compirò 33 anni. Ho già stressato moltissimo corpo e mente. Visto che ci tenete tanto saranno le ultime gare della carriera, così i tifosi italiani e napoletani potranno rivedermi. Me la immagino affollata, emergenza permettendo”. La Pellegrini, dunque, non parteciperà agli Europei di Nuoto del 2022, che si terranno a Roma, chiudendo quest’anno una delle carriere sportiva più blasonate dello sport italiano.

Anche sul fronte sentimentale la Pellegrini non ha smesso di far parlare di sé: è infatti fidanzata col il suo allenatore Matteo Giunta (peraltro cugino dell’ex Filippo Magnini). Con Magnini Federica Pellegrini era stata fidanzata dal 2011 al 2017. Adesso l’ex nuotatore è fidanzato con la showgirl sarda Giorgia Palmas, da cui ha avuto anche una figlia. Prima della storia con Filippo Magnini, la Pellegrini era stata fidanzata con Luca Marin, amico e collega di Magnini.

Impostazioni privacy