Federica Pellegrini, la FOTO a luci rosse infiamma il web: mutandine in vista

La Divina si mostra in una posa molto sensuale. 

Federica Pellegrini, la FOTO a luci rosse infiamma il web: mutandine in vista
Mara Maionchi e Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini, celebre atleta olimpionica è considerata la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Dopo una brillante e longeva carriera dedicata al nuoto, la Divina, ha ufficializzato il suo ritiro dalle competizioni dopo l’olimpiade di Tokyo 2020, che si è disputata causa Covid nel 2021.

Conclusa la competizione, la sportiva è ripartita da un affezionatissimo pubblico che la segue ormai da tempo, nei panni di giurata, ad Italian’s Got Talent. Ed è proprio da dietro al bancone del talent di Sky, che la Pellegrini si è mostrata in questi giorni. Mostrando ai fan alcune anteprime, In attesa della nuova edizione del programma che andrà in onda da gennaio.

Trasmissione nella quale sono state annunciate alcune novità, come l’ingresso di Elio al posto di Joe Bastianic, tra i giudici.

Federica Pellegrini, fa impazzire i fan con uno scatto fotografico mozzafiato

La nuotatrice veneta è molto seguita dai suoi ammiratori sportivi e nel tempo ha conquistato anche molti telespettatori e persone lontane dal mondo dello sport, grazie ai suoi modi di fare alla sua simpatia. Inoltre è molto attiva sui social, dove condivide con i suoi followers momenti della sua vita privata e lavorativa. In queste ore si è mostrata ai fan in un outfit molto sensuale.

Nell’immagine pubblicata su Instagram dalla Pellegrini, la nuotatrice si mostra in camera da letto, con indosso una semplice maglietta bianca e dell’intimo. La posa è sensuale, e esalta ancora di più le lunghissime gambe scolpite da anni di sport. Nella descrizione del post la sportiva ha scritto:

“Ciao”.

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini sorprende tutti con il nuovo look: “Cosa hai combinato?” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini, l’inquadratura non mente: lo zoom? Non c’è bisogno FOTO 

Il saluto è stato immediatamente ricambiato da migliaia di fan che hanno apprezzato molto lo scatto fotografico. Tra i tantissimi complimenti e emoticon varie, spicca su tutti il commento dell’amica e collega Mara Maionchi, che ha scritto: “Ue ciccia ti aspetto”.

Impostazioni privacy