Eva Padlock senza freni: il bikini è un filo sottile, non copre nulla – FOTO

Eva Padlock torna come di consueto ad infiammare il popolo di Instagram, gli scatti della modella spagnola evidenziano un fisico da urlo.

Come sempre, micidiale ed irresistibile. Gli scatti di Eva Padlock parlano da soli e sono ormai un must assoluto nella community di Instagram.

Eva Padlock
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

La super modella spagnola, classe 1984, è molto conosciuta soprattutto tra gli sportivi, che certamente la ricordano per le sue apparizioni da urlo sulle piste della MotoGP, fino a un paio di stagioni fa.

Come ‘ombrellina’, sulle griglie di partenza delle piste di tutto il mondo, contribuiva a rendere spettacolari gli eventi del Circus, con il suo fascino indescrivibile ed esplosivo. La sua fama è rimasta invariata anche dopo, con un profilo Instagram seguito da quasi 2 milioni di followers.

Una bellezza avvolgente, la sua, che di certo non può lasciare indifferenti. Le curve del suo fisico sono davvero pericolose ed è facilissimo perdersi, incantati, ammirandola in immagini sempre più sensuali.

Eva Padlock, lingerie più sensuale che mai: esplosiva e incontenibile, si vede davvero tutto

Indossatrice soprattutto di costumi e lingerie intima, Eva sa sempre come rendere ogni scatto un vero e proprio capolavoro. Quest’oggi, regala una serie di foto da urlo, con un breve video a fare da contorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Il risultato, ovviamente, è abbagliante. In una bella giornata di sole, Eva si esibisce in lingerie intima di pizzo nero, un grande classico della seduzione.

Il corpetto trasparente esalta al meglio le sue forme giunoniche, con dettagli a dir poco da capogiro. Il reggiseno fatica a contenere la maestosità del suo lato A, che quasi straborda, e, per un pezzetto, sembra effettivamente fuoriuscire. Ma non è quasi niente, paragonato alla curva impressionante del suo lato B.

Un posteriore magnifico, con il filo del perizoma che quasi sparisce. L’immagine, a giudicare da like e commenti, fa effetto eccome, ma in realtà non c’erano grossi dubbi.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Ci avviciniamo all’inverno, ma la temperatura sul profilo di Eva è sempre bollente.

Impostazioni privacy