Mara Venier, perché è sempre amata dal pubblico? Il ricordo di una ricorrenza importante

Oggi è un giorno da ricordare per la bellissima Mara Venier, qui di seguito i dettagli.

Mara Venier
Fonte immagine Instagram

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Mara Venier, aggiunge un’altra candelina alla sua torta. Ebbene oggi è il compleanno della Venier che compie 71 anni e, a differenza di chiunque, se ne vanta, come ha sempre fatto.

Zia Mara, come spesso la Venier si lascia chiamare dai suoi ospiti e amici della tv, ha raggiunto un altro importante traguardo della sua vita. L’ultimo anno non è stato uno dei più semplici per Mara Venier, ricordiamo l’incidente con il dentista che l’è costato più di qualche mese in casa con il terrore di non poter tornare più a fare televisione.

Una rinascita per Mara Venier, ecco il perché del suo successo

Ma per fortuna Mara non si è tirata giù ed ha sempre proseguito per la sua strada, superando tutti gli ostacoli del caso. A celebrare i suoi 71 è proprio un profilo Instagram legato al mondo della televisione che scrive un pensiero lanciando un vero spunto di riflessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la FOTO che certifica i successi negli anni: “Rimani il nostro mito”

Perché Mara Venier è così amata dal pubblico? La risposta di questa pagina è stata perfettamente inerente alla conduttrice: “Amiamo Mara perché non ha dovuto reinventarsi, ha semplicemente dovuto continuare a essere ciò che la vita le proponeva di essere” scrive all’inizio della dedica per la conduttrice.

Tutti sappiamo che la schiettezza è uno dei punti forti di Mara Venier e di cui probabilmente altre conduttrici di successo, seppur professioniste con grande fama nel mondo della televisione, peccano. Lo spirito di Mara è riconoscibile ovunque, inoltre un’altra sua grande dote da non sottovalutare troppo è quella dell’autoironia, altra caratteristica non da tutte.

La Venier dunque attraverso le sue gaffe e le prese in giro rivolte a sé stessa è riuscita a guadagnarsi un posto fisso nel cuore dei telespettatori italiani, che hanno continuato e continuano tutt’ora a seguirla nella sua lunga carriera. Il post continua dicendo: “Amiamo Mara perché siamo subissati dall’idea di perfezione: per strada, in tv, sui social, ovunque. A Mara semplicemente non interessa”.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo e la separazione con Katia Ricciarelli: “Ecco cosa non ha funzionato”

Infine non possiamo che augurare un sereno e felice compleanno alla zia Mara della televisione italiana.

Impostazioni privacy