Adriano Celentano, correva l’anno 1965: il sogno si avvera. La FOTO compromettente

Adriano Celentano, famoso cantante e attore, rivela cosa accadde nella sua vita nell’anno 1965: si avvera uno dei suoi più grandi desideri. La FOTO.

Adriano Celentano
Adriano Celentano Foto da Instagram

Adriano Celentano non ha certo bisogno di presentazioni. Nel nostro paese è uno degli showman più caratteristici capaci di tenere incollati milioni di utenti alla televisione. Le sue apparizioni, oggi, sono ormai una vera rarità, l’artista ama lavorare in totale riservatezza . Si concede con il contagocce e solo per occasioni di grande importanza.

Attore camaleontico, dotato di grandissimo talento, ha saputo coniugare il suo amore per la recitazione a quello di cantante. Molto intonato, sono suoi i grandi successi degli anni del dopoguerra come solista o accompagnato da amici e colleghi che si divertivano molto a duettare con il cosiddetto Molleggiato. Nei periodi in cui imperversava il rock a pieno ritmo, egli ne è stato un assiduo sostenitore.

Molto religioso, spesso ha portato in giro le predicazioni inerente alla sua fede cristiana che ha anche cercato di trasmettere in famiglia. Ha sposato l’attrice Claudia Mori, nel lontano 1964, in gran segreto in una chiesetta a Grosseto. E’ padre di 3 figli che hanno preso strade diverse ma sempre nel campo artistico, il figlio Giacomo lo ha reso anche nonno.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori, la dote innata che nessuno conosceva: lo faceva per la figlia – FOTO

Adriano Celentano e la foto che lo inchioda.

L’artista ha presentato una storica edizione di Fantastico, punta di diamante del sabato sera di alcuni anni fa, in cui fece del silenzio un successo senza paragoni, Inoltre, in una di quelle serate, egli chiese ai telespettatori da casa di spegnere la tv per un minuto; ebbene i dati auditel testimoniarono che il pubblico da casa, in parte, aveva rispettato quell’invito.

Il cantautore è ultraottantenne e sta ancora meravigliosamente bene, si dedica alla sua famiglia e ancora condivide progetti di lavoro. I suoi amici storici, il compositore Mogol e Gianni Bella, fratello della famosa Marcella, si recano spesso nella sua bellissima villa alle porte di Milano per trascorrere in pieno relax interi pomeriggi.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno? – FOTO

Poche ore fa, il suo fan club, gli ha fatto una graditissima sorpresa! Ha postato un ritaglio di giornale che ritrae l’ex ragazzo della via Gluk con in braccio un neonato. Correva l’anno 1965 e la bellissima moglie Claudia dava alla luce la primogenita Rosita chiamata così in onore di una cara zia dell’artista. Dalla foto emerge tutto l’entusiasmo di Adriano .

Impostazioni privacy