Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

Cosa dirà Claudia Mori dopo questo gesto? Adriano Celentano si guarda intorno.

Adriano Celentano
Fonte immagine Instagram

Il celebre cantante Adriano Celentano ha espresso in diretta tv di essere attratto da una donna, un’attrice per la precisione. È accaduto tutto negli studi di Domenica In, quando questa famosa attrice, ospite del programma condotto da Mara Venier, ha raccontato di quando aveva incontrato Adriano Celentano di persona anni addietro.

Nonostante siano passati tantissimi anni dal loro incontro, Giovanna Ralli, l’attrice ospite nel programma di Rai 1, ha dichiarato che non ha mai dimenticato la sua bellezza e il suo fascino, riferendosi a Celentano. Sorprendentemente, dopo pochi attimi da questa dichiarazione arriva la chiamata di Adriano Celentano che replica alle dichiarazioni della Ralli.

Giovanna impreparata a tale avvenimento resta inizialmente di stucco, piacevolmente sorpresa, per poi iniziare a parlare con Adriano. Celentano appena viene messo in collegamento durante la diretta afferma ironicamente: “Ho detto non sarà mica Giovanna Ralli? È impossibile, sarà sua figlia…”.

La dichiarazione inaspettata di Adriano Celentano

Per poi proseguire dicendo: “Sono rimasto colpito dalla tua freschezza e soprattutto bellezza, hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più”. Infatti il cantautore ha chiesto a Giovanna Ralli di svelare a tutti i telespettatori il suo trucco per mantenersi così giovane e fresca anche dopo così tanti anni.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori, la dote innata che nessuno conosceva: lo faceva per la figlia – FOTO

A tale richiesta la Ralli afferma che non ha mai amato la vita mondana, non l’ha mai fatta, anzi ha sempre passato molto tempo in casa e quindi, conducendo una vita tranquilla, anche il suo corpo sta bene nonostante il passare del tempo.

Interviene durante la loro chiacchierata anche Mara Venier, conduttrice di Domenica In, che saluta l’ospite in collegamento telefonico e chiede della consorte Claudia Modi. Tutti in quel momento si sarebbero posti questa domanda, cosa starà pensando Claudia Mori dopo questo intervento/dichiarazione da parte di suo marito Adriano Celentano?

Ma Celentano sembrava tranquillo e ha raccontato del periodo in cui sono stati costretti a restare in casa per la pandemia. Sempre ironicamente il cantautore ha affermato che stavano per portare loro dei pigiami con le righe, ovvio richiamo al film di Mark Herman sulla Shoah.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno? – FOTO

Chissà quale altre dichiarazioni avrà ancora da fare Adriano Celentano, resteremo tutti in attesa.

Impostazioni privacy