Uomini e Donne: Isabella contro tutti. Armando e Gianni furiosi

Bagarre a Uomini e Donne. Isabella Ricci è sotto il fuoco incrociato di Armando e Gemma. Interviene anche Sperti, molto irritato con la dama romana.

Armando incarnato (Facebook)
Armando Incarnato (Facebook)

Armando Incarnato si scaglia contro Isabella, rea secondo il napoletano di voler solo acquistare notorietà sui social. Ad avvisarlo Marika, che ha ascoltato nei camerini una conversazione tra lei e una ragazza circa la gestione sbagliata di una sua fanpage.

La dama romana racconta senza problemi di avere una persona che l’aiuta a gestire il suo profilo Instagram, una persona che lavora da tanto per lei.

Armando l’accusa di parlar male delle persone e istigare gli altri a farlo sui social, l’occasione è ghiotta per Gemma per scagliarsi contro la rivale. Ne nasce un battibecco molto acceso. “Tu in 3 anni di trasmissione ha rovinato la storia delle donne. Sei medievale” dice all’uomo la Ricci, mentre la Galgani tira di nuovo in ballo una vecchia discussione riguardo a Biagio.

Isabella reagisce dicendo che non capisce come mai il suo profilo social possa aver provocato tutto questo trambusto, visto che esiste da solo 3 mesi. Gianni le fa notare che dipende da come si è presentata lei, diversa dalle altre.

Ida interviene, dicendo che racconta cose che non stanno in piedi  e che ci tiene eccome ad Instagram e la popolarità in generale. “Quello che non capisco è perchè tu giudichi chi fa del business al riguardo, quando tu fai la stessa cosa?” dichiara Sperti.

Uomini e Donne: Gianni si scaglia contro Isabella

Tina cerca di difendere la donna, verso la quale ha sempre avuto una spiccata simpatia. “Magari vuoi diventare un influencer over 60” interviene con un pizzico di veleno la Galgani.

Isabella Ricci (Facebook)
Isabella Ricci (Facebook)

Isabella cerca di chiudere il discorso, Gianni si inalbera, dicendo che non è certo lei che decide quando far finire una discussione e che ha notato che è ormai da qualche tempo che ha questo modo di fare.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma sembra persa per Constabile. Gianni non è convinto

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo sorprende Noemi. Roberta tra due fuochi

La donna spiega di essere stanca perchè ogni volta che deve incontrare o parlare con un nuovo corteggiatore ogni volta si trova Armando che le dà contro e le sembra di cattivo gusto. “Se non ti sta bene il tono della trasmissione, se non lo riteni adatto al tuo carattere, sei sempre libera di non partecipare” ribatte Sperti, sul piede di guerra.

Impostazioni privacy