Uomini e Donne: Gemma sembra persa per Constabile. Gianni non è convinto

Nuova puntata di Uomini e Donne. Continua la storia tra Gemma Galgani e Constabile. Grande affinità tra loro. Gianni ha però dei dubbi.

Mummia (Instagram)
La mummia creata da Tina Cipollari (Instagram)

 

Maria apre la puntata di Uomini e Donne. Accanto alla postazione degli opinionisti c’è la “mummia” che Tina ha fatto mettere in una teca di vetro per tutelarla contro gli attacchi di Gemma.

Parte un video riassuntivo sulla dama e Constabile. Tra loro la storia pare procedere a gonfie vele, nonstante i grandi dubbi della Cipollari. Gemma entra sulle note di Quando nasce un amore. Dopo un diverbio tra le due bionde primedonne, la conduttrice fa partire l’rvm sull’esterna della coppia.

Con sullo sfondo Castel Sant’Angelo di notte, i piccioncini si abbracciano per poi incamminarsi in riva al Tevere. I due si scambiano un bacio appassionato.

“Diciamo che è una scena che mi fa un po’ senso, vederli baciarsi” dice Tina. Non è d’accordo con lei Gianni, che invece è felice di vedere l’amore trionfare ad ogni età.

Scende le scale Constabile. “Vorrei precisare una cosa su quello che ha detto. Io credo che qualsiasi cosa che nasca da un sentimento è puro, a qualsiasi età e va rispettato” dice il cavaliere, rivelando che la serata di ieri si è conclusa a casa della Galgani, dove la torinese gli ha offerto la cena a base di gamberi.

Di lui mi piace il suo essere rassicurante, attento. Mi sento sicura con lui” confessa l’ex direttrice di teatro, che davanti alla domanda di Maria sulla sua intenzione di andare in vacanza a Sharm con lui, però, frena, parlando di conoscenza iniziale.

Uomini e Donne: Isabella e l’esterna con Massimo

Al centro dello studio si accomoda quindi Isabella, che ieri è uscita con Massimo, al quale giorni fa si era interessata Gemma, lasciandogli addirittura il numero di telefono che però lui non ha accettato.

Armando Incarnato (Facebook)
Armando Incarnato (Facebook)

I due sono già usciti un paio di volte. La Ricci ha per lui parole molto belle, parlando di un uomo perennemente premuroso e cortese, che l’ha fatta sentire molto bene. I due si sono baciati mentre si trovavano in ascensore.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo sorprende Noemi. Roberta tra due fuochi

Leggi anche –> Uomini e Donne: per Biagio c’è una nuova dama. Rosy lo attacca

Il cavaliere sembra molto affascinato dalla donna, ma a questo punto prende la parola Armando, che accusa Isabella di fingere, in verità interessata solo ad apparire sui social, tanto da arrivare a creare una falsa fanpage in suo onore.

Impostazioni privacy