Laura Chiatti, il selfie allo specchio scopre il suo fisico scopito: “Bellezza indicibile” – FOTO

La splendida attrice umbra torna a far parlare di sè a breve distanza dalle polemiche sul Tapiro ad Ambra. Questa volta però Laura Chiatti è sotto i riflettori per tutt’altro motivo.

Laura Chiatti (Facebook)
Laura Chiatti (Facebook)

Ultimamente l’interprete di Braccialetti Rossi ha scatenato commenti entusiasti da parte del popolo del web per la sua presa di posizione secca e risoluta sulla questione del Tapiro assegnato alla collega Ambra Angiolini. A distanza di pochi giorni, l’attrice torna sotto i riflettori per uno scatto condiviso sui social che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Laura Chiatti è uno schianto e la foto la mostra in una forma spettacolare che lascia a bocca aperta gli utenti, ipnotizzati dal suo look conturbante.

Nello scatto l’artista appare intenta a scattarsi un selfie davanti allo specchio del bagno, i capelli più biondi che mai, pettinati in un caschetto lungo che le dona molto e le accarezza malizioso gli zigomi perfetti. Il viso, incantevole, è lasciato al naturale, impreziosito già di suo dai fenomenali occhi chiari da gatta.

Indosso l’attrice ha un cardigan scuro molto ampio, che ha deciso per l’occasione di lasciare aperto e dal quale spunta l’intimo coordinato che le enfatizza il lato A e attira l’attenzione sul ventre piatto e tonico.

Laura Chiatti: un buongiorno da risvegliare i morti. Che meraviglia!

L’artista ha voluto augurare così il buongiorno ai tanti follower, ben 1,1 milioni, che la seguono sul suo canale Instagram ufficiale, ed ha ricevuto una marea di consensi in breve tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

“Spettinata ma attiva” scrive semplicemente Laura, taggando nel post il celebre brand americano di fama mondiale, conosciuto per i suoi abiti sportivi ed eleganti assieme. Il selfie è stato scattato questa mattina, presumibilmente poco dopo essersi svegliata e aver fatto colazione. La bellezza naturale della Chiatti è quasi commovente.

Leggi anche –> Laura Chiatti straripante anche in bianco e nero: la FOTO conquista il web

Leggi anche –> Laura Chiatti su tutte le furie: “Profondamente addolorata”. Ecco cosa è successo

I messaggi degli ammiratori non si sono fatti attendere e hanno ben presto invaso la sua bacheca: “Ma la bellezza tua e’ indicibile ❤️”, “Stupenda; ogni secondo della giornata”, “Sei incantevole laura❤️❤️❤️❤️😍😍😍”.

Impostazioni privacy