Laura Chiatti su tutte le furie: “Profondamente addolorata”. Ecco cosa è successo

La splendida attrice umbra è irritata e non le manda a dire. Laura Chiatti si scaglia con grinta contro un fatto recentemente accaduto che l’ha molto colpita.

Laura Chiatti (Instagram)
Laura Chiatti (Instagram)

Oltre che di grande talento, l’attrice di Ho voglia di te è anche dotata di un caratterino tutto pepe che ha messo in mostra anche in questa occasione. A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche.

Nata a Castiglione del Lago nel 1982, si è imposta come volto emergente del cinema italiano nei primi anni Duemila, partecipando a pellicole come L’amico di famiglia, Passo a due e A casa nostra.

Tra le serie tv a cui ha partecipato anche grandi successi quali Braccialetti Rossi e 1993, secondo capitolo della fiction su Tangentopoli ideata e interpretata da Stefano Accorsi.

Un bel percorso per l’attrice, che inizialmente era intenzionata a tentare la carriera nel mondo della musica. Una passione mai del tutto abbandonata e che  l’ha portata in seguito anche a duettare sul palco di Sanremo con Al Bano.

Conosciuta anche per le sue relazioni con colleghi molto famosi, dal 2014 è felicemente sposata con l’attore Marco Bocci, con il quale ha avuto due splendidi bambini. Forse è proprio per questo che l’episodio che ha visto protagonista la collega romana l’ha particolarmente colpita.

Laura Chiatti: “L’ho trovato bieco e totalmente irrispettoso”

L’attrice ha pubblicato il lungo post qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato innumerevoli visualizzazioni e numerose reazioni da parte dei fan.

“Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto” ha cominciato l’artista, continuando dicendo che “Essere un personaggio pubblico consiste nell ‘essere esposti al giudizio altrui , ma non da a nessuno il diritto di poter deridere ciò che non ha nulla a che vedere con l’aspetto professionale”.

Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni FOTO

Leggi anche –> Laura Chiatti, il messaggio che commuove il web: “Una vita insieme”

“A lei va solo tutta la mia stima per essere riuscita nonostante tutto a non perdere l’ironia. Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy