Isabella Ferrari, sensualità senza tempo: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Isabella Ferrari è un’attrice unica che con la sua bellezza ha conquistato milioni di fan, l’ultima foto non ha bisogno di parole.

isabella ferrari

Attrice italiana di fama internazionale, Isabella Ferrari è da tutti conosciuta per aver interpretato ruoli diversi in varie fiction e film. Uno degli ultimi è Sotto il sole di Riccione che ha avuto molto successo.

Non solo sul piccolo e grande schermo, ma anche a teatro. Isabella è un’artista a tutto tondo che con il suo talento, classe ed eleganza ha conquistato la fiducia del pubblico che oggi la segue e la supporta in ogni occasione.

Isabella Ferrari, sguardo magnetico e labbra da baciare – FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Isabella Ferrari non perde occasione di mostrare ai fan alcuni scatti riguardanti i suoi lavori o foto del tempo libero.

Ha da poco pubblicato un post accattivante che ha lasciato il web senza fiato. Si tratta di una foto in accappatoio scattata dopo la doccia e in bagno. I capelli sotto al cappuccio sono bagnati e gli occhi verdi rendono tutto più magico.

Un selfie raffinato e di classe, nonostante si tratti di un post-doccia. Isabella Ferrari riesce ad essere strepitosa anche in queste situazioni. Così scrive sotto

End of this day

E’ finita un’altra giornata e l’attrice si concede un momento di relax e tranquillità tra le mura di casa e in compagnia della sua famiglia. Intanto, la foto è virale e i fan non perdono occasione di commentare con messaggi come

Fascino e bellezza senza tempo

Poi ancora

Sempre bellissima donna meravigliosa

LEGGI ANCHE>>Alberto Matano, visita in una delle piazze più belle: giornata da incorniciare – FOTO

LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, la FOTO è da censura: il body è un filo interdentale, non copre nulla

Questi giorni per la Ferrari sono stati pieni e sereni, finalmente dopo quasi due anni è tornata nel suo posto preferito: il teatro. Il suo primo incontro dopo tutto questo tempo è stato emozionante e incoraggiante affinché tutto possa tornare alla normalità. Il pubblico non ha fatto altro che ammirarla e sostenerla.

Impostazioni privacy