Alberto Matano, visita in una delle piazze più belle: giornata da incorniciare – FOTO

Il popolare conduttore Alberto Matano accompagna le famiglie italiane nei pomeriggi settimanali: ma la domenica si dedica ai suoi genitori, visitando insieme a loro luoghi meravigliosi.

alberto matano
Alberto Matano, conduttore tv (Instagram)

Professionista esemplare, amatissimo dal suo pubblico, il calabrese Alberto Matano è uno dei volti televisivi che sta ricevendo maggiore apprezzamento negli ultimi tempi.

Merito della sua naturale eleganza nei modi, dell’affabilità con cui guida La Vita in Diretta ed anche del sorriso aperto col quale oggi pomeriggio si relaziona ai tanti telespettatori che lo seguono.

Ma la domenica, Alberto si gode il meritato riposo. Attaccatissimo alla famiglia, oggi ha deciso di trascorrere il tempo con i genitori visitando una delle piazze più belle della Capitale.

Alberto a passeggio con mamma e papà: momenti preziosi

Alberto Matano non ha mai fatto mistero di quanto sia attaccato alla sua famiglia di origine, ed in particolare alla mamma Marisa Fagà, una personalità importante nel mondo della politica e del sociale.

Infatti la Fagà, insegnante di Lettere in pensione, ha svolto dal 2001 al 2005 il ruolo di Consigliera Regionale di Parità e di Referente della Rete Nazionale dedicata.

Oggi Alberto Matano e la sua famiglia si sono dedicati, come nella più classica tradizione italiana, ad una bella passeggiata domenicale.

Alberto Matano e famiglia (screenshot Instagram)

Meta della gita è stata la centralissima piazza Farnese, sede dell’omonimo palazzo sede dell’ambasciata di Francia a Roma.

VEDI ANCHE—> Clamoroso Mina, torna a cantare: decisivo proprio LUI! Tutto vero 

Un luogo magico, a due passi da Campo de’ Fiori e dalla suggestiva via Giulia, teatro ideale per una passeggiata che unisca cultura e relax.

VEDI ANCHE—> Ezio Greggio, conoscete la compagna? C’è una differenza di fondo tra i due: che sorpresa

Il conduttore ha poi immortalato il momento con una foto “di famiglia”, che ha immediatamente voluto condividere con il suo nutrito gruppo di followers attraverso Instagram, accompagnandola con la didascalia “La domenica da incorniciare”.

 

Impostazioni privacy