Valeria Marini, incontro segreto con Johnny Depp: così vicini… FOTO

Sorpresa incredibile della bionda showgirl sarda, paparazzata assieme al super divo hollywoodiano Johnny Depp. Valeria Marini nuova conquista dell’attore?

Valeria Marini (Facebook)
Valeria Marini (Facebook)

E’ in questi giorni in corso Il Rome Film Festival 2021, ma come questìanno pieno di ospiti di grido, quali Quentin Tarantino, Pierfrancesco Favino e lui, la superstar a stelle e strisce Johnny Depp.

L’attore, originario del Kentucky, è sbarcato nella Capitale per promuovere una mini serie d’animazione The Puffins, alla quale ha partecipato doppiando uno dei protagonisti. Negli scorsi giorni, inoltre, la star è stata anche al centro dell’attenzione per una Masterclass piena fino all’inverosimile all’Auditorium della Conciliazione. Qui Depp si è prestato per più di un’ora di buon grado alle domande del pubblico e dei giornalisti presenti.

Dopo essersi fatto attendere per ore sul red carpet, Johnny ha concesso decine e decine di autografi e selfie ai tanti fan assiepati da ore in attesa del suo arrivo. Tra loro anche lei, la nostra Valeria Marini.

Un’occasione naturalmente da non lasciarsi sfuggire, per immortalarsi assieme al mitico capitano Jack Sparrow, nonchè attore feticcio di Tim Burton, con il quale ha collaborato e dato vita ad alcuni dei personaggi più iconici della cinematografia moderna. Basti pensare a Edward Mani di Forbice o la Sposa Cadavere, solo per citare due dei tanti film che l’hanno visto protagonista.

Valeria Marini e quel selfie che ha fatto impazzire il web

La primadonna del Bagaglino si è presentata al festival vestita di tutto punto, con uno dei suoi iconici completi sfavillanti e deve aver fatto immediatamente colpo sull’attore statunitense, visto lo scatto che è poi apparso sul suo profilo ufficiale Instagram.

“Stellare. The Talent” scrive al settimo cielo l’attrice, orgogliosa di essere riuscita ad immortalarsi al fianco di una tale icona del cinema.

Leggi anche –> Valeria Marini come non l’avete mai vista: l’arte della seduzione che incanta – FOTO

Leggi anche –> Valeria Marini la FOTO di nascosto con il LUI preferito: mai vista così innamorata

Tra i tanti commenti ricevuti, anche quelli della collega Sandra Milo, l’amica Pamela Prati e Jessica Alves, l’ex Ken Umano di dursiniana memoria. Per tutti un unico commento: “Che incontro!”.

Impostazioni privacy