Elisa Isoardi, il ritorno in Rai fa impazzire i suoi fan: l’outfit è da capogiro

Elisa Isoardi in grande spolvero: ospite ieri della trasmissione CartaBianca, diretta da Bianca Berlinguer, ha sfoderato un tailleur e una camicia molto scollata, facendo innamorare i telespettatori.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

È una Elisa Isoardi molto provocante quella andata in onda ieri sera su Rai 3. Sensuale ma senza perdere l’eleganza: un tailleur molto raffinato e una camicia vivace che ne ha messo in risalto le forme.

Elisa Isoardi oltre Matteo Salvini, love stories e progetti della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

Piemontese, classe 1982, la Isoardi debutta nel mondo dello spettacolo nel 1998, vincendo il concorso di bellezza Miss Fragola (caratteristica competizione che si svolge in occasione della Sagra della Fragola di Peveragno, vicino Cuneo). Partecipa inoltre, questa volta non arrivando al successo, ad un altro concorso di bellezza. quello ligure di Miss Muretto. Da annoverare, infine, la partecipazione a Miss Italia nel 2000.

Dopo quell’anno studia recitazione a Roma, partecipando anche ad alcuni spot pubblicitari e a videoclip musicali. L’ingresso in RAI risale al 2005. La Isoardi ha poi partecipato a trasmissioni famose come La Prova del Cuoco e Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, senza veli in vasca e in vista panoramica nei punti giusti. “Sogni d’oro” – FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi ha deciso, drastica svolta alla sua vita: pronta a cambiare lavoro – VIDEO

Elisa Isoardi è poi finita al centro dei riflettori anche per la nota storia con il leader della Lega Matteo Salvini. Una relazione durata dal 2014 al 2018, cessata, secondo la versione della stessa Isoardi, per volontà di quest’ultima. Mentre l’uomo di punta del Carroccio si è poi consolato tra le braccia di Francesca Verdini, figlia del forzista Denis, la Isoardi ha vissuto una relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, durata però solo alcuni mesi.

Intanto Elisa non smette di far parlare di sé. Mentre nell’ultima apparizione in RAI, pur facendo sognare il pubblico maschile, il look della Isoardi rimaneva comunque improntato ad una certa pudicizia, la pubblicazione, appena qualche giorno fa, di una foto senza veli nella vasca da bagno aveva fatto impazzire gli oltre 620mila follower della sexy conduttrice piemontese.

Impostazioni privacy