Elisa Isoardi ha deciso, drastica svolta alla sua vita: pronta a cambiare lavoro – VIDEO

Nuova avventura per la bella Elisa Isoardi? Dopo l’Isola dei Famosi sembra che la conduttrice ex volto Rai abbia in serbo un cambio di carriera.

Elisa Isoardi (Facebook)
Elisa Isoardi (Facebook)

Dopo l’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi, sembrava che per la meravigliosa e volitiva Elisa Isoardi la strada fosse spianata, invece, nulla di fatto. Per lei al momento sembra che non ci sia pronto nessun programma in Mediaset, nonostante le voci insistenti degli scorsi mesi che la vedevano in lizza per diventare il volto di punta della domenica di Cologno Monzese.

La piemontese non si è però persa d’animo, proprio lei, che ha iniziato la gavetta ad appena 18 anni partecipando a Miss Italia e vincendo il titolo di Miss Cinema e quindi facendosi le ossa in diversi programmi tv, prima di arrivare a La Prova del Cuoco.

Un programma non certo facile da gestire, soprattutto con l’ombra della storica conduzione di Antonella Clerici. Eppure, la presentatrice lo ha fatto con professionalità e con un buon gradimento del pubblico. Lo show del mezzogiorno è quindi stato cancellato definitivamente a giugno 2020, lasciando la Isoardi a casa e spingendola a provare la nuova esperienza come isolana. Una prova che ha abbandonato solo in seguito ad un infortunio agli occhi e che è stata molto apprezzata dagli spettatori.

Elisa Isoardi e il suo futuro: è forse tempo di cambiare?

Elisa non ha mai commentato le indiscrezioni sul suo futuro lavorativo e per gli scorsi mesi si è limitata a godersi le meritate vacanze estive, ma ultimamente sembra che qualcosa sia cambiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Pochi minuti fa la conduttrice ha pubblicato un video sul suo Instagram che la vede a Napoli, in compagnia del maestro pizzaiolo Gino Sorbillo, alle prese con la preparazione della prelibatezza.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, décolleté prorompente, la città è in delirio: che spettacolo – FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi, dedica speciale sul suo piatto preferito: non c’è cosa più bella – FOTO

Ultimamente la Isoardi ha ricominciato a pubblicare video di ricette sul suo profilo, mostrando le suen indubbie doti culinarie. Che voglia reinventarsi come food blogger?

Impostazioni privacy