Caterina Balivo, gonna al limite è la perfezione: si vede tutto o quasi – FOTO

La bella Caterina Balivo in posa, sconvolge tutti gli utenti di Instagram.

Caterina Balivo
Fonte immagine Instagram

La conduttrice della rete Rai, Caterina Balivo ha postato delle foto su Instagram che hanno sbalordito tutti i suoi follower, letteralmente caduti ai suoi piedi. Sembra un angelo, vestita tutta di bianco e con i capelli mossi, la Balivo non ne sbaglia mai un colpo quando si tratta di social.

Infatti il successo di Caterina su Instagram non è indifferente: anche qui, come nel mondo dello spettacolo, la conduttrice televisiva è molto amata e apprezzata, forse per doti diverse rispetto a quelle riconducibili alla sua carriera lavorativa. L’ex modella italiana ha di fatto custodito il suo corpo snello e sinuoso anche dopo aver abbandonato il mondo della moda per approdare in quello della conduzione televisiva.

Ecco le foto di Caterina Balivo che hanno lasciato i fan senza fiato

Nella prima delle tre foto pubblicate di recente da Caterina Balivo, la donna è in piedi vicino un ascensore in un palazzo estremamente elegante. Lo stesso dicasi per la conduttrice, che indossa un blazer bianco a mo dì vestito con dei bottoni di color oro in abbinamento a scarpe e borsa. Il vestito risalta una delle parti del corpo più sensuali della Balivo, ovvero le sue gambe lunghe e fini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la FOTO che certifica i successi negli anni: “Rimani il nostro mito”

A dimostrazione di ciò sono le due foto successive in cui la conduttrice siede su una comoda poltrona mostrando in primo piano le sue gambe che non si incrociano mai ma restano socchiuse. Anche il suo colorito viene messe in evidenza dalla scelta cromatica del vestito, facendola apparire come se fosse un vero e proprio angelo caduto dal cielo.

In una foto Caterina sembra sia concentrata a sbottonare uno dei bottoni che sono sul suo vestito, già di per sé leggermente scollato sul décolleté. Un gesto che ha mandato in tilt i fan della Balivo che ironizzano sulla possibilità di sbottonarsi anche i loro indumenti magari in compagnia della conduttrice ed ex modella.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, perché è sempre amata dal pubblico? Il ricordo di una ricorrenza importante

Scherzosamente la Balivo scrive in descrizione alle sue foto “Quando ogni angolo è una instagram opportunity”. Delle opportunità che Caterina ha colto al volo e i fan hanno sicuramente apprezzato con tanto entusiasmo.

Impostazioni privacy