Ballando con Le Stelle, una maxi sorpresa all’apertura: l’annuncio che fa felici i fan

La bella notizia è arrivata proprio dalla conduttrice. 

Ballando con Le Stelle, una maxi sorpresa all'apertura: l'annuncio che fa felici i fan
Milly Carlucci (Foto da Instagram)

È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, che ripartirà domani, sabato 16 ottobre, su Rai1. In una nuovissima edizione che metterà alla prova i concorrenti, guidati da esperti ballerini. In questi giorni abbiamo potuto ammirare la conduttrice, Milly Carlucci, intervistata in un tour pubblicitario, proprio per scoprire maggiori informazioni sull’attesissima prima puntata.

Tre le belle notizie, arriva la conferma della presenza del pubblico, che tornerà ad ammirare le performance dei vip in gara. Ai quali si aggiungeranno gli immancabili “ballerini per una notte”. Proprio al riguardo arriva un’altra bella notizia, infatti il primo ballerino ospite sarà Pippo Baudo, annunciato nel corso dell’ultima puntata di Domenica In.

Inoltre nel corso di un’intervista della Carlucci a RadioCorriere Tv, settimanale ufficiale della Rai, la conduttrice ha affermato che nella puntata di apertura ci sarà un sentito tributo ad una grande artista italiana.

Ballando con le stelle, tutte le anticipazione della puntata di domani

Secondo le parole riferite dalla presentatrice Milly Carlucci, in apertura della prima puntata della competizione di ballo tra vip, verrà proposta ai telespettatori una dedica alla memoria di Raffaella Carrà, sulla quale la conduttrice ha affermato:

“Per quanto riguarda il ricordo di Raffaella, assolutamente sì, perché quando noi siamo entrati qua, 15 anni fa, siamo entrati tutto pensando: Oh mamma mia stiamo entrando nel luogo dove Raffaella ha fatto Carramba per tanti anni”.

Proseguendo con bellissime parole dedicate all’amica recentemente scomparsa, la Carlucci ha dichiarato:

“Adesso questa è diventata la casa di Ballando, ma non ci dimentichiamo di una donna strepitosa che è stata un’apripista per tutte noi donne. Ci siamo evolute dall’essere semplicemente delle belle figurine accanto ad un conduttore, a diventare autori, capo progetto, direttori artistici, lei è stata l’antesignana”.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle, problemi in vista per Al Bano Carrisi: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE–> “Ballando”, ecco gli accoppiamenti tra i protagonisti: quante sorprese

Una bellissima notizia che ha entusiasmato tutti i telespettatori e fan della Carrà.

Impostazioni privacy