Il talent show condotto da Milly Carlucci ha acceso finalmente i riflettori. Ecco che cosa è successo nella prima puntata.
Ballando con le stelle, uno dei talent show più longevi, ha preso il via con la nuova edizione proprio ieri, sabato 16 Settembre. Al timone abbiamo trovato ancora una volta Milly Carlucci alla guida di un cast certamente interessante.
Un buon inizio, tra l’altro, con alcuni cambiamenti, o meglio ritorni alle origini. Infatti, stavolta il programma ha finalmente dato l’accesso al pubblico ed è stato anche eliminato l’antiestetico plexiglass che separava i giurati.
La coreografa Carolyn Smith, nonché presidente di giuria, ha persino voluto sottolineare che questa volta non ci sarebbero stati giudizi eccessivamente clementi a causa del debutto e dell’ansia da prestazione per i nuovi concorrenti.
Anzi, proprio per questo motivo, probabilmente saranno puntate all’insegna della severità e del rigore. Naturalmente, anche la presenza di nomi importanti potrebbe portare a una certa qualità delle performance.
E, a dirla tutta, è il cantante Morgan ad essere stato uno dei volti più attesi della nuova stagione televisiva. Appena prima di esibirsi, tra l’altro, l’artista ha avuto modo di fare un sunto della sua persona e della sua carriera, citando peraltro anche il bizzarro episodio con Bugo sul palcoscenico del Festival di Sanremo.
Comunque sia, Marco Castoldi, questo il nome scritto sulla sua carta d’identità, si è definito davvero contento di poter prendere parte alla popolare trasmissione del prime time di Rai 1.
Ecco come è andato l’esordio di Morgan
Ha poi anche affermato, bando alla diplomazia, di sperare vivamente di non mettere incinta nessuna donna stavolta. La battuta è un evidente riferimento a quanto è successo con Jessica Mazzoli, conosciuta a X-Factor, e dalla quale ha avuto una bambina di nome Lara.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: Star in the star
Per il momento, tra l’altro, tra i due i rapporti sono molto tesi, tanto che l’ex fidanzata ha spesso fatto delle dichiarazioni veramente, diciamo così, poco amorevoli nei confronti di Morgan.
LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, bocciatura secca per Pretelli: arriva tutto per bocca di LUI
Il musicista 48 enne, però, al di là di queste affermazioni discutibili, ha invece davvero stupito la giuria grazie a un’esibizione molto ben fatta e di grande abilità.