Ambra Angiolini, delusioni alle spalle: la FOTO che sta facendo impazzire i follower

Momento molto difficile per l’attrice romana, dopo la fine dell’amore con l’allenatore juventino. Ora però Ambra Angiolini sembra piano piano voltar pagina.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

La vicenda del tapiro di Striscia la Notizia dato all’attrice ha suscitato stremo clamore sia negli spettatori che nei tanti colleghi che l’hanno difesa a spada tratta, scagliandosi contro il tg satirico. Lei, dopo una prima reazione tra lo spaesato e lo stupito, ha preferito far parlare un eloquente silenzio. Ambra Angiolini da poco è tornata single dopo la fine dell’amore con Massimiliano Allegri, finito nel peggiore dei modi, a quanto pare.

Eppure l’artista, sembra lentamente aver già ripreso in mano la sua vita, facendo piccoli passi verso la tranquillità che tanto merita. Lo si nota dai post che in questi giorni stanno comparendo sui suoi social, dove appare tutt’altro che abbattuta e, anzi, in ottima forma, per la gioia dei suoi tanti sostenitori.

Nello scatto condiviso poche ore fa la si vede più bella che mai, immersa in una luce particolare, quasi onirica, con un trucco che le valorizza gli immensi occhi scuri tanto amati dai registi. Le labbra sono dipinte di un color prugna che le accende l’ovale perfetto. Indosso un sensuale bustier chiaro, che le mette in risalto lo splendido decollete rigoglioso.

Ambra Angiolini: per lei un servizio fotografico da urlo

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la seguono in ben 893.000 follower, che non hanno mancato di farle sentire il loro calore.

“Grazie” scrive semplicemente lei, taggando nel post Deluge Magazine, bimestrale dedicato ai personaggi più influenti, che l’ha voluta per un servizio fotografico esclusivo per il nuovo numero. Scatti realizzati dal fotografo Fabrizio Cestari, già autore di numerosi ritratti vip.

Leggi anche –> Tapiro ad Ambra da Striscia, guai in vista per Staffelli: legali in azione. I dettagli

Leggi anche –> Ambra e Allegri, fine della storia? “Lui è sparito”. Ecco cosa è successo

Tra i tanti a lasciare un like, Laura Chiatti, Cristina Marino e Ferzan Ozpetek. I fan non hanno potuto inoltre esimersi dal lanciare una stoccata in piena regola all’allenatore bianconero: “Allegriiiii te la sei persaaaaa!”.

Impostazioni privacy