Uomini e Donne: Matteo sorprende Noemi. Roberta tra due fuochi

Continua la puntata di Uomini e Donne. Matteo esce di nuovo con Noemi, facendole un prezioso regalo. Roberta rivede Samuele, ma Luca non esce dal suo cuore.

Roberta (Facebook)
La tronista Roberta (Facebook)

 

E’ il momento dei due tronisti Matteo e Roberta, per loro ci sono Noemi e Samuele. Maria si incarta e confonde i nomi di entrambi i corteggiatori, facendo scoppiare a ridere i due ragazzi.

“Questo però succede sempre con me, Maria!” esclama la riccia napoletana. La conduttrice le fa notare che è un po’ insicura ma non ne capisce francamente il motivo.

Parte il video della sua esterna con il romano. La ragazza confessa di aver sentito tanto la sua mancanza e cerca di spiegargli il suo comportamento della passata puntata. Matteo cerca di farle capire quanto ci tiene regalandole una collana dal grande valore affettivo per lei.

Tornati in studio il ragazzo è visibilmente emozionato mentre spiega il suo gesto. “Ho passato gli scorsi 3 anni da single, divertendomi, inutile nasconderlo. Magari ci andavo anche a letto con le ragazze, poi il giorno dopo però non sentivo niente”. Maria gli chiede se qualcosa è cambiato. “Continuo a risentire la canzone di cui abbiamo parlato. Sapere che lei ha un qualcosa di mio, la collana, mi fa sentire bene” risponde lui.

Noemi spiega di essere stata fidanzata per 4 anni e di sentirsi ora strana, perchè non provava da 1 anno e mezzo queste emozioni. La ragazza sembra molto commossa.

Uomini e Donne: confronto tra Samuele e Luca

Parte l’esterna di Roberta e Samuele. Il corteggiatore le confessa di esserci rimasto male per la sua reazione al comportamento di Luca. La 21enne cerca di spiegarsi. “Forse tu piaci a me più di quanto io possa piacere a te” dice, prima di lasciarsi abbracciare dal giovane.


Samuele vuole chiarire le sue parole sentite durante il video, spiegando che per la situazione vissuta in casa, ritiene la donna un essere speciale, da trattare con tutti i dovuti modi. Maria specifica che il modo di parlare di Luca è tipicamente romano, ma è sicura non ci fosse un intento aggressivo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, che bagarre: Maria De Filippi lo mette alla porta. Cosa è successo

Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian sorprendono lo studio

Luca prende la parola: “Secondo me, a parte che ti reputo un ragazzo molto rispettoso, ma le persone andrebbero prima conosciute. La mia è proprio una parlata, il mio è stato uno sfogo”. Il ragazzo cerca chiaramente di moderare le parole, anche la De Filippi lo nota. “Io avevo capito che lei volesse da me una reazione come la sua. Ma io non potrò mai essere come lui” spiega il toscano.

Impostazioni privacy