Stefano De Martino, finalmente l’amore: l’indiscrezione che fa sognare

Per l’ex ballerino di Amici sembra ci siano all’orizzonte delle grandi novità sul fronte sentimentale. Stefano De Martino ha trovato finalmente la sua dolce metà dopo Belen?

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Per il conduttore di Made in Sud pare che sia giunto il momento di voltare pagina, questa volta definitivamente. Almeno, questo è quanto pensano in molti dopo aver notato un suo gesto sui social. Che Stefano De Martino abbia finalmente archiviato la love story con la showgirl argentina?

La relazione tra i due, nata sotto i riflettori di Amici, celebre talent di Maria De Filippi, è cresciuta in tempi record, tanto che appena un anno dopo il loro primo incontro del 2012 i due si sono sposati e hanno avuto un figlio assieme, il piccolo Santiago. La storia d’amore ha appassionato tutti i fan, che sono rimasti stupiti quando, nel 2015, la coppia ha annunciato la separazione.

Si sa, però, che “Certi amori non finiscono”, e nel 2019 gli ex coniugi ci hanno riprovato, anche se il tentativo è durato lo spazio di un anno. Da allora sull’artista partenopeo sono circolate le voci più disparate e gli hanno affibbiato innumerevoli flirt con altre donne dello spettacolo, tutti poi rivelatisi infondati. Che questa sia la volta buona?

Stefano De Martino in love? Il like fa crescere i sospetti

A notare questo strano avvicinamento sui social è stata una fan del portale VeryInutilPeople, che ha segnalato tutto ai gestori della pagina. Effettivamente sembra che il conduttore Rai apprezzi particolarmente gli scatti della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILI PIÑEIRO (@milipineirocorna)

La ragazza, che è connazionale di Belen, non ha al momento un gran seguito sui social, e sembra incredibile, vista la sua stupefacente bellezza, che salta all’occhio grazie ai lunghi capelli scuri e gli occhi chiari immensi. Sotto al post, oltre al like, Stefano ha aggiunto anche un sole, scatenando la curiosità dei follower.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi e quella rivelazione all’amico in diretta tv: dopo anni arriva la verità 

Leggi anche –> Raimondo Todaro scosso dal dolore, un grave lutto lo ha colpito: sta malissimo 

La fortunata è Mili Pineiro, top model che lavora prevalentemente a New York per l’agenzia IMG, una delle agenzie più importanti a livello mondiale. La ragazza ha 25 anni ed è la musa di Marc Anthony, il noto cantante portoricano, ex di Jennifer Lopez. Il flirt sarà confermato questa volta?

Impostazioni privacy