Paolo Fox irrompe in tv e spiega come affrontare le prossime sfide della vita

L’astrologo torna sul piccolo schermo con preziose indicazioni e consigli per tutti noi. Paolo Fox indica la via da seguire per tutti i segni dello zodiaco.

Paolo Fox (Facebook)
Paolo Fox (Facebook)

Ritorna l’appuntamento consueto del lunedì con il celebre astrologo e la sua classifica dei segni più fortunati dello zodiaco. Paolo Fox inaugura la settimana con le previsioni delle stelle per i prossimi sette giorni.

Nato a Roma nel 1961, inizia ad interessarsi all’esoterismo grazie alla nonna. Nel 1982 viene scoperto da Paolo Villaggio che lo chiama accanto a sè in uno show su Odeon Tv. Da allora è comparso in innumerevoli programmi e addirittura al cinema. Dal 2002 è legato alla trasmissione I Fatti Vostri, dove ha la sua rubrica fissa dell’oroscopo settimanale.

Al grido di “Non credete, ma verificate”, ecco le previsioni dell’esperto dal 18 al 24 ottobre.

Fanalino di coda per il Cancro, in dodicesima posizione, ancora innervosito da una complicata situazione recente. All’undicesimo, decimo e nono posto il Capricorno, il Leone e l’Ariete. Per loro un 2021 in salita, dal quale non si sono ancora ripresi, Fox consiglia prudenza nelle relazioni con gli altri.

Situazione lievemente migliore per i Pesci e il Sagittario, alle prese con problemi di cuore ancora presenti che causeranno dei disagi soprattutto nel weekend. Da novembre la situazione cambierà positivamente.

Paolo Fox: i primi sei segni della classifica settimanale

In sesta posizione c’è la Vergine, per i nativi del segno buone nuove sul fronte dell’amore grazie a Venere positiva. Nuovi progetti all’orizzonte da non lasciarsi sfuggire, dopo lo stop dei mesi scorsi.

Al quinto posto troviamo lo Scorpione: una situazione che sembrava negativa rivelerà lati positivi. Paolo consiglia di moderare la diffidenza verso il prossimo. In quarta posizione il Toro, che sistemeranno delle questioni in sospeso. Da novembre decollerà l’amore.

Leggi anche –> Sono fatti miei. Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli

Leggi anche –> Paolo Fox, lite furiosa con Magalli e Cirillo “Erano anni che volevo dirvelo, basta”

Medaglia di bronzo per i Gemelli, da settimane ai primi posti, per loro si prospetta un ottimo weekend. Secondo posto per l’Acquario, i nati nel segno che si metteranno in gioco e cambieranno avranno splendidi risultati. “Vincitrice” della particolare classifica la Bilancia, con una grande affermazione nei rapporti col prossimo.

Impostazioni privacy