Paolo Fox, lite furiosa con Magalli e Cirillo “Erano anni che volevo dirvelo, basta!”

Paolo Fox presente nella puntata di I fatti vostri ha vissuto una lite con Magalli e Cirillo, questa volta gliene ha dette quatto. I dettagli. 

Giancarlo Magalli

Anche I fatti vostri sta per giungere al termine della stagione, Giancarlo Magalli è pronto a salutare i suoi telespettatori definitivamente e la prossima edizione presenterà molte novità.

Paolo Fox è da anni un ospite speciale del programma, con il suo oroscopo ogni mattina descrive la situazione degli astri al pubblico che lo segue con passione. Ma oggi qualcosa è andato storto e l’invitato si è lasciato andare con un libero sfogo verso gli altri presenti.

Paolo Fox e lo sfogo verso il programma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Questa mattina come ogni giorno Paolo Fox era intento a riportare l’oroscopo ma ad un certo punto si è fermato ed ha sputato il rospo verso Cirillo e Magalli che non la smettevano di parlare. Così si è rivolto ai due colleghi

Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado. 

Dopo l’uscita dell’astrologo, Cirillo ha preferito non rispondere mentre Magalli ha esordito dicendo

Quasi sette

Nonostante questa discussione, gli ascolti nella fascia oraria di Paolo Fox sono sempre molto alti. A quanto pare i telespettatori lo seguono assiduamente e non rinunciano a conoscere gli astri. Così il diretto interessato ha ringraziato il pubblico

Grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma. 

LEGGI ANCHE>>Alice Campello, Lady Morata in bikini alza le temperatura: il balletto è bollente

LEGGI ANCHE>>Caduta Libera, il campione confessa cosa c’è dietro il montepremi: “Cifra diminuita”

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, Paolo Fox dopo tanti anni è riuscito a dire la sua riguardo alla conduzione e a quanto pare è arrivata la svolta anche per lui: il cambio di rotta per la prossima stagione.

 

Impostazioni privacy