Eleonora Pedron, il tragico retroscena sul padre: “Mi stava accompagnando…”

Lo ha rivelato la stessa attrice nel suo ultimo progetto lavorativo. 

Eleonora Pedron, il tragico retroscena sul padre: "Mi stava accompagnando...
Eleonora Pedron (Foto da Instagram)

Eleonora Pedron è una nota conduttrice, attrice, ex Miss Italia e prima “meteorina” di Meteo4, le previsioni meteorologiche del Tg4 all’ora diretto da Emilio Fede. Nei primi anni del 2000 ha maturato esperienza come conduttrice televisiva, presentando Controcampo, al fianco di Sandro Piccinini.

Dopo essersi alternata a in alcune trasmissioni Rai e Mediaset, dal 2015 al 2019 è ospite fisso nella trasmissione sportiva di Rai 2, Quelli che il calcio. Lo scorso anno invece, ha condotto la trasmissione televisiva di La7, Belli dentro belli fuori, rotocalco televisivo dedicato alla salute e al benessere.

Di recente ha voluto raccontare la sua vita in un libro, dal titolo “L’ho fatto per te”, pubblicato per Giunti Editore.

Eleonore Pedron rivela le difficoltà che le hanno cambiato la vita

Nel libro la conduttrice ha raccontato la sua infanzia e adolescenza, parlando anche di due lutti che le hanno stravolto la vita, quello della sorella Nives e del padre Adriano. In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, la Pedron ha raccontato il terribile incidente.

Il padre la stava accompagnando ad un provino per provare a diventare velina, quando è avvenuto lo scontro. L’uomo a causa del duro colpo è finito in coma, mentre Eleonora ha riportato fratture al bacino e alla spalla, oltre al trauma cranico che le provoca ancora oggi piccole amnesie. Su quel drammatico giorno ha dichiarato:

“Non posso provare senso di colpa, doveva andare così. Mio padre era molto orgoglioso di me e so che quel viaggio è stato una cosa bella per lui e, nonostante tutto, anche per me. Ho accettato, trattenendo le cose dentro. L’ho fatto da quando ero piccola… Forse provo rabbia a non poter pranzare tutti insieme la domenica. Provo rabbia al pensiero che i miei figli non abbiano potuto conoscere un nonno e una zia così speciali”.

LEGGI ANCHE–> Eleonora Pedron, il cambio look che scatena le reazioni dei fan: “Cosa hai combinato” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Eleonora Pedron, selfie allo specchio e fascino infinito: “Bellezza disumana”

In seguito la conduttrice ha deciso di partecipare a Miss Italia, conquistando la corona e lo scettro che ha voluto dedicare proprio al padre. Oggi la Pedron è un personaggio di successo ed ha una famiglia sua, ma quella cicatrice rimarrà sempre indelebile nei suoi ricordi.

Impostazioni privacy