Andrea Delogu, lo sguardo accattivante infiamma il web: sogno ad occhi aperti – FOTO

La  conduttrice televisiva strega gli utenti di Instagram con il suo sguardo intrigante. Oltre ad essere bella è anche molto brava

Andrea Delogu compra casa
Andrea Delogu (Instagram)

Andrea Delogu è un’artista a tutto tondo, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è anche attrice, scrittrice e speaker radiofonica. Ormai è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Il suo carattere molto forte è stato forgiato da alcune esperienze che ha vissuto in passato. L’artista è nata a Cesena ed ha trascorso gran parte della sua infanzia a San Patrignano, dove erano ricoverati i genitori che erano tossicodipendenti. La madre e il padre si sono proprio conosciuti all’interno della comunità.

La bella Andrea Delogu con il suo sguardo fa impazzire i fan sui social network

L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile nel romanzo La collina, scritto insieme ad Andrea Cedrola, pubblicato nel 2014. La bambina sfortunata quando è diventata una donna ha fatto successo nel mondo della tv.

Andrea Delogu ultimo appuntamento meglio foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Oggi sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto stesa sul letto con uno sguardo molto sensuale e i capelli sciolti. L’artista mostra tutta la sua bellezza mai volgare e gli utenti apprezzano molto questo aspetto.

La sua prima esperienza in TV è stata nel 2002, quando ha lavorato come  “Letteronza“, ovvero una ballerina nella trasmissione Mai dire domenica, condotta dalla Gialappa’s Band insieme al Mago Forest. Si è poi allontanata presto da quell’ambiente, preferendo dedicarsi alla conduzione, dove ha mostrato le sue qualità.

Nel 2016 si è sposata con Francesco Montanari, con cui ha vissuto una relazione molto tormentata. La separazione definitiva è avvenuta nel 2021 ma qualche tempo fa l’ex marito ha affermato che Andrea riusciva a tirare fuori tutta la sua dolcezza presente in lui.

LEGGI ANCHE -> BIANCA ATZEI, SAPETE QUAL E’ IL SUO DOLCE PREFERITO? RESTERETE SENZA PAROLE: CHE BONTA’ FOTO

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO, ELETTRIZZANTE COME AI VECCHI TEMPI: UN TALENTO INCREDIBILE – VIDEO

Andrea Delogu è una donna molto intelligente. Ogni volta utilizza i social per veicolare messaggi importanti. E’ una celebrità che, pur essendo dotata di un’estetica notevole, su Instagram fa prevalere l’etica della personalità. Invece di pubblicare stacchi di coscia e minigonne provocanti, che certo non mancano, predilige postare scatti che ritraggono una parola al dì’ spiegandone il significato.

Impostazioni privacy