Giulia Provvedi, il vestito corto non lascia spazio all’immaginazione: “Donna sublime” – FOTO

La bellissima, Giulia Provvedi, in versione sexi e audace, approfitta anche per ricordare un evento speciale a chi la segue – FOTO.

Giulia e Silvia (Facebook)
Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella (Facebook)

Giulia Provvedi è la bionda del duo musicale Le Donatella divenute note con la partecipazione al talent X Factor. Due gemelle come gocce d’acqua che non si separano mai, si tratta di lavoro o di vita quotidiana. Giulia E’ la più elettrica e solare delle sorelle, ha energia da vendere e anche nell’abbigliamento è spesso molto colorata.

La bionda del duo canoro ha inciso, sul corpo, una serie di tatuaggi che ama mettere in mostra indossando molti capi corti e sbracciati. E ‘stata fidanzata a lungo con Pierluigi Gollini portiere dell’Atalanta, un amore a ondate segnate da qualche scaramuccia ma comunque sempre a gonfie vele. Giulia è una ragazza innamorata e fa buon viso a cattiva sorte sulle presunte scappatelle dello sportivo.

Da qualche tempo la raggiante cantante è al settimo cielo per la presenza, nella sua vita, della dolcissima nipotina Nicole, figlia della gemella Silvia. E’ presa moltissimo dalla nipotina che non perde tempo per deliziarla con i suoi mille cianci.

LEGGI ANCHE -> La ricordate al Grande Fratello? Oggi ha un marito ed un figlio, ed un fisico mozzafiato – FOTO

Giulia Provvedi, instancabile pin up.

Giulia, come la sorella Silvia, ha ammesso di essersi sottoposta ad una mastoplastica additiva per aumentare il seno. Si vocifera che le gemelle non si siano fermate lì e abbiano fatto uso della chirurgia anche per altro nonostante la giovanissima età.

Da poco l’esuberante showgirl ha attirato l’attenzione dei follower caricando una bellissima immagine di sè sul profilo Instagram. E’ vestita con un aderente capo corto in magline fitte a coste, di un tenue color dorato che le illumina l’incarnato. I lunghi capelli raccolti in una stretta treccia che le dona particolarmente, e lo sguardo è languido e promettente.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez finisce sotto accusa: una FOTO su Instagram scatena le polemiche

La talentuosa cantante ricorda a tutti il prossimo appuntamento di fine ottobre con il programma canoro All Together Now. Il 31 ottobre, il dating show, riaprirà i battenti e Giulia incoraggia tutti a sintonizzarsi sul canale del biscione dove, tra gli altri, ci saranno anche loro, Le Donatella.

Impostazioni privacy